Cristiano Ruiu è milanese di nascita ma si è da tempo trasferito in Svizzera, a Lugano, dove attualmente vive con la sua famiglia. Ha una splendida bambina ed è sposato dal 2015 con Sara Ripamonti della quale non si conoscono troppi dettagli. Scopriamo chi è la moglie di Cristiano Ruiu.
Della loro vita privata non si hanno troppe notizie. Cristiano è un giornalista conosciuto soprattutto in Lombardia e laureato dal ’99 in Sociologia, mass media e comunicazione. È nato il 19 febbraio del ‘79. Ha lavorato presso Telelombardia e nel 2021 ha iniziato un nuovo lavoro presso Casino Admiral Mendrisio.

Chi è la moglie di Cristiano Ruiu?

Conosciamo più dettagli della sua carriera che della sua vita privata. Cristiano Ruiu infatti pare essere una persona molto riservata. Ha lavorato in televisione come giornalista ma non si è mai sbilanciato su cosa facesse al di fuori delle telecamere.
Dal 2015 ha costruito la sua meravigliosa famiglia sposando Sara Ripamonti. La coppia è convolata a notte nel luglio del 2015. Lo stesso anno la redazione di SpazioMilan dedicò al giornalista pubblici auguri per le sue recenti nozze con Sara. Cristiano infatti è stato una firma storica del sito SpazioMilan. Sara Ripamonti e Cristiano Ruiu Hanno festeggiato il loro grande evento in famiglia con alcuni amici tra cui lo stesso direttore di SpazioMilan Christian Pradelli. Nel 2017 è nata la loro prima figlia Diletta.
Oltre ad avere profili social su Facebook e Twitter, la coppia si tiene lontana da gossip e riflettori. Non si hanno infatti maggiori informazioni su chi sia Sara Ripamonti o sul suo lavoro.
Sappiamo però che la coppia vive la propria vita in serenità in Svizzera con la bambina e il loro cagnolino. Sappiamo anche che amano viaggiare e far conoscere il mondo al loro piccolo gioiello di ormai 5 anni. Nonostante questo non ci sono dichiarazioni sulla loro vita privata o indiscrezioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here