Michelle Hunziker ha lasciato Tomaso Trussardi dopo dieci anni di matrimonio. La showgirl non ha aspettato più di tanto ed ha incontrato un nuovo amore, una fiamma che pochi si sarebbero aspettati. Chi è il nuovo ragazzo di MIchelle Hunzinker? Si chiama Giovanni Angiolini e di professione fa il medico chirurgo.

Chi è la nuova fidanzata di Giovanni Angiolini

Michelle Hunzinker è nata in Svizzera, nella cittadina di Sorengo. Si trasferisce sin da giovane in Italia e inizia a lavorare come modella. A Milano viene notata da importanti stilisti che la vogliono per indossare i loro abiti. Per Michelle il vero salto di qualità arriva appena sbarca in tv, quasi per caso. Il programma Buona Domenica, con Gabriella Carlucci e Gerry Scotti, è il primo tra i tanti che conduce per Mediaset. Nel 1995 tocca a Mai Dire Goal, mentre nel 1997 inizia la sua avventura nei programmi di Antonio Ricci. L’apice lo tocca senza alcun dubbio nel 2007 appena viene nominata come conduttrice del Festival di Sanremo assieme a Pippo Baudo.

Curiosità

Angiolini risiede a Milano con la sua famiglia. Dopo una serie di flirt, tra cui ricordiamo quelli avuti con Giulia Salemi e Mary Falconieri ha deciso di stare da solo. Tutto questo fino a che non ha incrociato la bella Michelle che, lasciato Trussardi, non vedeva l’ora di tuffarsi in una nuova relazione. Il medico è di origini sassaresi e lavora in un ospedale della sua città. È specializzato in ortopedia.

Instagram di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle è seguitissima alla pari di Giovanni. Su Instagram, social dove i due spesso postano fotografie, vantano numeri importanti: Angioni, ad esempio, ha superato quota 370mila seguaci. La Hunziker invece ha circa 5,3 milioni di iscritti ed è una delle influencer più seguite in Italia grazie anche, e soprattutto, alla popolarità ottenuta in più di ventianni di carriera televisiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here