La separazione di Michelle Hunzinker con Tomaso Trussardi dopo un matrimonio durato 10 anni ha fatto ovviamente parlare di sé. La showgirl svizzera non ha perso tempo ed ha iniziato ad incontrarsi con un ex concorrente del Grande Fratello nonché medico di Sassari chiamato Giovanni Angiolini, già noto per aver partecipato al Grande Fratello. Scopriamo insieme qualche informazione in più su di lui.

Michelle Hunziker: chi è Giovanni Angiolini 

Giovanni Angiolini è medico chirurgo, ma è noto per essere stato un ex concorrente del Grande Fratello. Nel 2015 partecipò al noto reality, ma tutto durò poco perché all’epoca Angiolini aveva desiderio di tornare a lavorare nella struttura sanitaria dove si era specializzato. È poi tornato in televisione in diversi programmi Rai come Fatti Vostri dove dispensava consiglia sulla salute, cosa che ha approfondito in una serie di libri.
Angiolini risiede a Milano asieme la famiglia abbastanza nuerosa. E’ noto anche perchè in passato ha avuto una serie di fidanzate abbastanza famose. Un esempio? La bella Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello sempre nel 2015. I due i sono lasciati un po’ a sorpresa perché sembravano destinati alle nozze. Tuttavia, tutto è andato storto e Giovanni ha dovuto concentrarsi su Michelle. In passato il chirurgo ha avuto altri flirt con Giulia Salemi e Nieves Bolos, coach di fitness spagnola.

Nome, curiosità, professione, Instagram

Giovanni Angiolini oltre ad essere chirurgo è anche un apprezzato influencer, in quanto come altri ex concorrenti del GF ha sfruttato al meglio la scia della popolarità. Su Instagram ha circa 370mila seguaci che lo seguono in tutto e per tutto, soprattutto quando parla di salute e benessere, cose che ha sempre coltivato, come abbiamo detto, in televisione. È amante anche di una serie di sport come calcio, nuoto e crossfit, come la stella Michelle ha confessato più di una volta. L’account è raggiungibile all’indirizzo @giovanni_angiolini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here