We Will Rock You, il musical che ha raccolto incassi eccezionali in tutto il mondo, tornerà a Milano nel 2023. Si tratta di un ritorno sentitissimo da parte del pubblico italiano perché quello spettacolo di musica dal vivo è considerato una vera e proprio esperienza, soprattutto per gli amanti dei Queen. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni inerenti allo show.

We Will Rock You: quando esce?

Lo spettacolo si terrà al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano nelle date comprese tra il 2 e il 12 febbraio 2023. I biglietti sono già disponibili nei circuiti di vendita ufficiali come Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Sarà possibile acquistare il proprio biglietti anche nelle classiche ricevitorie o nei tabacchini. Ricordiamo che il prossimo show di We Will Rock You sarà disponibile anche per coloro i quali hanno acquistato i biglietti delle date di gennaio 2022. Chi invece non potrà assistere alla replica dovrà richiedere tramite una mail il rimborso del biglietto.

Come funziona il musical?

Lo show è strutturato come il più classico dei musical, dove si alternano fasi recitate ed altre cantate. In breve, questo show si struttura in diversi atti nei quali protagonista è sempre la musica dei Queen. Non a caso l’idea di forgiare uno show sulla band britannica è nata dall’idea proprio con l’intento di celebrare alcune canzoni del gruppo musicale britannico. Vediamo in seguito tutte le canzoni dei Queen offerte nello durante il musical:

I Atto

Radio Gaga; Killer Queen; I Want to brek free;; Somebody to Love; Under Pressure; A Kind of Magic; i Want it All; Crazy Little Called Love.

II Atto

One Vision, Who Wants Live Forever, Flash; Seven Seas of Rhye; Fat Bottomed Girls; Don’t Stop me Now; Another one Bites the Dust; Hammer to fall; These Are The Days of Our Lives; We Will rock You; Bohemian Rhapsody.

x