Quando gioca Matteo Berrettini in Australia? Berrettini-Alcaraz agli Australian Open

sMatteo Berrettini potrebbe essere tornato singol. La sua relazione con Ajla Tomljanovic si sarebbe conclusa poche ore fa a causa di disguidi al momento sconosciuti. Il tennista italiano, uno dei più conosciuti al mondo, non segue più Ajla su Instagram e questo è più di un campanello di allarme. Scopriamo insieme chi è l’ormai ex fidanzata Ajla Tomljianovic, conosciuta su uno dei tanti terreni di gioco calpestati da Berrettini.

Matteo Berrettini chi è?

Matteo nasce il 12 aprile 1996 in una famiglia che lo supporta in ogni sua attività. Ha un legame sin da subito con il fratello minore Jacopo che grazie a lui gli fa conoscere lo sport che lo cambierà per sempre, il tennis. Dal punto di vista professionale Berrettini inizia ad allenarsi con costanza con una serie di personal coach che lo aiuteranno ad arrivare al top del tennis mondiale. Nel 2017 fa il suo debutto ufficiale in un tabellone dell’Open Italiano, due anni più tardi si aggiudica diversi trofei come L’Hungarian Open. Due anni dopo arriva a Wimbledon affrontando Roger Federer. Con il campione svizzero non ha avuto la speranza di vincere. Tuttavia ancora oggi ricorda con orgoglio il fatto di aver affrontato un campionissimo del genere, per giunta nel maggior torneo internazionale. Nel 2021 arriva poi la svolta rientrando nella ATP 500 anche grazie alla partecipazione agli Australian Open dove arriva agli ottavi di finale perdendo contro il Chacanov ai sedicesimi.

Fidanzata, fisico, altezza, dove vive

L’ormai ex fidanzata di Berrettini è una tennista croata, è alta 1.80 centimetri e vive nella sua casa di Zagabria. Ha conosciuto Matteo nel 2020 al quarto turno dell’US Open e da lì hanno ufficializzato il fidanzamento che praticamente è durato circa due anni. durante il periodo di amore tra i due non sono mancati i momenti difficili, tra cui la finale persa da Berrettini contro Djokovic, ma nonostante tutto sono stati sempre uniti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here