Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno portando la loro relazione al livello successivo! Il duo è stato fotografato a Gran Canaria, Spagna, nel fine settimana, dove Lopez, 52 anni, sta girando The Mother.
La coppia è stata vista scendere in strada tenendosi per mano e conversare intimamente su una panchina del parco. Con i capelli legati all’indietro in una coda di cavallo, la cantante di “Jenny From the Block” sembrava alla moda con un crop top bianco e una tuta abbinata. Affleck, 49 anni, indossava pantaloni neri e scarpe da ginnastica con una maglietta da baseball.
Jennifer Lopez è protagonista e produttrice di The Mother, un thriller su un’assassina che emerge dalla clandestinità per salvare sua figlia, che ha abbandonato quando era bambina.
La produzione del film è stata momentaneamente interrotta all’inizio del 2022 a causa di un’epidemia di COVID tra la troupe. Niki Caro dirige il film, che vede anche Omari Hardwick, Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes.
Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno portando avanti la loro storia d'amore in Spagna mentre lei sta girando un film. 1

Una fonte ha detto a ET il mese scorso che la coppia, una volta fidanzata, è “aperta” all’idea di fidanzarsi e sposarsi di nuovo.

“Ben e Jen sono innamorati pazzi. La famiglia e gli amici di Ben non si stupirebbero se lui chiedesse loro di sposarlo”. “Naturalmente penseranno ai loro figli quando decideranno come procedere con la loro relazione. Entrambi vogliono il meglio per i loro figli, non solo per se stessi”.
E molto probabilmente la coppia sta assaporando il suo tempo da sola in Spagna. Lopez ha scherzato sul fatto di avere “tempo segreto” con il coniuge durante un’apparizione a The Ellen DeGeneres Show a febbraio.

x
Previous articleCucina tedesca, i piatti tipici da provare assolutamente
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 17 Marzo 2022