Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto


E i nuovi trend e tendenze nella manicure 2022-2023 si riveleranno piuttosto intriganti ed emozionanti sia per i primi che per i secondi, così come per tutti. Di conseguenza, oggi abbiamo prodotto per i nostri lettori una guida alle tendenze della manicure che non la deluderà!
Possiamo assicurare che non si annoierà, visto quello che i geni dell’arte della manicure ci stanno presentando su Instagram e su Internet, dato che le idee di manicure sono diventate sempre più audaci e brillanti, motivanti e attraenti. Nella nuova stagione non ci sono vincoli al design delle unghie: motivi audaci, scritte, un mare di glitter, abbellimenti metallici e la brillantezza del foil sono tutti disponibili.

Ogni donna potrà trovare qualcosa di unico per lei, qualcosa che le piace. Sono popolari vari tipi di manicure per unghie corte e lunghe, che vengono creati utilizzando le procedure e gli approcci più moderni. Nella nostra rassegna di moda le esamineremo in dettaglio.
Tendenza unghie n. 1: Unghie in lamina
Il preferito indiscusso tra i decori di questa stagione sarà la pellicola, così diversa, ma sempre memorabile, come i disegni stessi, realizzati con decorazioni in pellicola. Tra le tendenze per il 2022-2023 c’è una pellicola in una soluzione ultrasottile, chiamata “potal”, che può essere decorata succintamente con una manicure monocromatica o completare qualsiasi altro design. Rimane anche un foglio popolare sotto forma di coriandoli, strisce, trasferimento e liquido. Ti consigliamo di provare diverse versioni di questo decoro, perché ogni tipo sembra elegante ed elegante a modo suo.
Tendenza manicure n. 2: texture
Il prossimo passo è la tendenza manicure più popolare, che è già diventata un successo: le “texture naturali”. L’imitazione di motivi sulle unghie di varie pietre naturali e minerali, onde del mare e altri effetti simili sembra sempre unica, interessante e fresca, dando alle unghie creatività e novità. Oltre ai motivi delle “texture naturali” stesse, in questo disegno vengono spesso utilizzati glitter o potal, conferendo alle unghie un aspetto festoso.
Tendenza manicure n. 3: stampaggio
Quando vuoi realizzare vari disegni luminosi sulle tue unghie e il tempo stringe, la popolare tecnica di stampaggio per manicure verrà in soccorso. Con il suo aiuto, gli artigiani possono creare in tempi relativamente brevi progetti complessi e intricati che non possono essere sempre eseguiti a mano.
I disegni di timbratura ideali funzionano alla grande con decorazioni diverse: polvere lucida strofinata, glitter, pellicola, quando si tratta di manicure serale. Ma una manicure alla moda per tutti i giorni nella tecnica dello stampaggio viene proposta con transizioni sfumate: questa combinazione è già diventata molto richiesta.
Tendenza manicure №4: “animalismo”
Per diluire le solite linee e strisce, fiori e rami, aiuteranno nuove stampe nello stile di “animalismo” o in altre parole “animali” e colori “animali”. Modelli simili sono rappresentati dalle seguenti varietà: “sotto la zebra”, “sotto il pitone” (“serpente”), stampe di leopardo e