Le nuove realtà della vita ci costringono a riconsiderare vecchie abitudini, come la manicure alla moda. Alcune del gentil sesso hanno più tempo libero a casa da dedicare alla cura delle mani e delle unghie a causa di limitazioni di quarantena e fattori legati alla pandemia. Alcune lo usano come un’opportunità per prendersi una vacanza dallo smalto, mentre altre pianificano in anticipo di visitare la loro manicurista preferita per un design fresco.
Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 1
E i nuovi trend e tendenze nella manicure 2022-2023 si riveleranno piuttosto intriganti ed emozionanti sia per i primi che per i secondi, così come per tutti. Di conseguenza, oggi abbiamo prodotto per i nostri lettori una guida alle tendenze della manicure che non la deluderà!
Possiamo assicurare che non si annoierà, visto quello che i geni dell’arte della manicure ci stanno presentando su Instagram e su Internet, dato che le idee di manicure sono diventate sempre più audaci e brillanti, motivanti e attraenti. Nella nuova stagione non ci sono vincoli al design delle unghie: motivi audaci, scritte, un mare di glitter, abbellimenti metallici e la brillantezza del foil sono tutti disponibili.
Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 5
Ogni donna potrà trovare qualcosa di unico per lei, qualcosa che le piace. Sono popolari vari tipi di manicure per unghie corte e lunghe, che vengono creati utilizzando le procedure e gli approcci più moderni. Nella nostra rassegna di moda le esamineremo in dettaglio.

Tendenza unghie n. 1: Unghie in lamina

Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 9


Il preferito indiscusso tra i decori di questa stagione sarà la pellicola, così diversa, ma sempre memorabile, come i disegni stessi, realizzati con decorazioni in pellicola. Tra le tendenze per il 2022-2023 c’è una pellicola in una soluzione ultrasottile, chiamata “potal”, che può essere decorata succintamente con una manicure monocromatica o completare qualsiasi altro design. Rimane anche un foglio popolare sotto forma di coriandoli, strisce, trasferimento e liquido. Ti consigliamo di provare diverse versioni di questo decoro, perché ogni tipo sembra elegante ed elegante a modo suo.

Tendenza manicure n. 2: texture

Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 13


Il prossimo passo è la tendenza manicure più popolare, che è già diventata un successo: le “texture naturali”. L’imitazione di motivi sulle unghie di varie pietre naturali e minerali, onde del mare e altri effetti simili sembra sempre unica, interessante e fresca, dando alle unghie creatività e novità. Oltre ai motivi delle “texture naturali” stesse, in questo disegno vengono spesso utilizzati glitter o potal, conferendo alle unghie un aspetto festoso.

Tendenza manicure n. 3: stampaggio

Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 17


Quando vuoi realizzare vari disegni luminosi sulle tue unghie e il tempo stringe, la popolare tecnica di stampaggio per manicure verrà in soccorso. Con il suo aiuto, gli artigiani possono creare in tempi relativamente brevi progetti complessi e intricati che non possono essere sempre eseguiti a mano.
I disegni di timbratura ideali funzionano alla grande con decorazioni diverse: polvere lucida strofinata, glitter, pellicola, quando si tratta di manicure serale. Ma una manicure alla moda per tutti i giorni nella tecnica dello stampaggio viene proposta con transizioni sfumate: questa combinazione è già diventata molto richiesta.

Tendenza manicure №4: “animalismo”

Idee per manicure alla moda incredibilmente belle e oltre 170 foto 21


Per diluire le solite linee e strisce, fiori e rami, aiuteranno nuove stampe nello stile di “animalismo” o in altre parole “animali” e colori “animali”. Modelli simili sono rappresentati dalle seguenti varietà: “sotto la zebra”, “sotto il pitone” (“serpente”), stampe di leopardo e

x
1
2
3
4
5
Previous articleLa fidanzata di Matteo Berrettini, chi è? Fisico, altezza, laurea, dove vive
Next articleQuando esce We Will Rock You 2022-2023? Musical, nuove date