Dynasty è una delle serie televisive americane più popolari, che è stata inizialmente rilasciata l’11 ottobre 2017.
Questa serie ha ricevuto un’enorme popolarità già dopo la premiere di pochi episodi, e che ora ha una nuova stagione.
Sì! La stagione 5 è finalmente stata presentata in anteprima e sono stati trasmessi alcuni episodi di questo nuovo capitolo.
I fan sono stupiti da questa serie, che dopo la premiere dell’episodio precedente, sono già ansiosi di sapere qual è la data di uscita.
Quando uscirà il prossimo episodio Dynasty Stagione 5 Episodio 5?
Bene, la data di uscita di Dynasty 5 e del suo 5° appuntamento, dovrebbe essere il 25 marzo 2022.
Quindi, mancano solo 11 giorni all’uscita dell’Episodio 5 della Stagione 5 di Dynasty!

dynasty netflix  dynastyseries  dynasty cast  dynasty telefilm  sigla dynasty  dynasty soap opera  personaggi dynasty  dynasty tv series  tv series dynasty  tv show dynasty  Dynasty 5 stagione Dynasty 5 trailer Dynasty 5 episodi Dynasty 5 cast Dynasty 5 data d'uscita Dynasty 5 quando esce quando esce Dynasty 5

Dynasty 5 stagione: Anticipazioni, Trailer

Dynasty è attualmente una delle serie più di tendenza in questo momento con episodi che vengono rilasciati uno dopo l’altro.
L’avvincente trama di Dynasty può essere attribuita come una delle cause principali del perché questa serie è riuscita a guadagnare tale popolarità.
I primi due episodi della quinta stagione sono andati in onda nel dicembre del 2021 su The CW in America e sulla piattaforma streaming Netflix in Italia, ma poi l’11 Marzo segna il primo di quattro episodi completamente nuovi.
Il terzo episodio della quinta stagione (“How Did The Board Meeting Go?”) segue Fallon (Elizabeth Gillies) mentre salta a capofitto nella sua vita precedente. Sempre nell’episodio, Amanda scopre qualcosa che potrebbe aiutare il caso di Alexis e recluta Kirby per assistenza.
Quando Amanda si stufa del drone che si libra sopra il suo balcone e spia ciò che sta accadendo nell’appartamento di Alexis, lei e Kirby fanno del loro meglio per scoprire da dove proviene e chi è il Tom che fa capolino che sta azionando il drone.
Amanda rintraccia il drone in un edificio dall’altra parte della strada e marcia laggiù per sbattere sulla porta di Tom. Ha incontrato Dex (Pej Vahdat), che non è il “pervertito” che sta cercando. Non sta usando il dispositivo, ma suo nipote lo è.
Una volta che Amanda e Dex si mettono sulla stessa lunghezza d’onda, lui la aiuta a recuperare il filmato del drone che libera Alexis dalle accuse di omicidio. Tiene anche Adam fuori dai guai (per ora), anche se Alexis lo truffa fuori dal business a cui sta lavorando, perché a cosa servono le madri?

Dynasty Episodi e Anticipazioni

Anche se non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale, è probabile che la nuova stagione sia composta da 22 episodi.
Dynasty è sotto il vecchio accordo di streaming CW / Netflix, il che significa che le stagioni precedenti sono state aggiunte a Netflix a partire da otto giorni dopo che i finali di stagione sono andati in onda su The CW.
La quarta stagione, tuttavia, è stata leggermente ritardata.
La stagione 4 si è conclusa il 1 ° ottobre 2021 e ha debuttato il 22 ottobre 2021 su Netflix.
Nonostante il ritardo della scorsa stagione, crediamo ancora che la quinta stagione debutterà su Netflix otto giorni dopo la messa in onda del finale di stagione su The CW. Ma dal momento che la nuova stagione è probabilmente composta da 22 episodi, ci vorrà un po’ di tempo.

 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here