Chi è Mila Suarez: età, Instagram, ex fidanzata di Alex Belli
--Advertisements--

Mila Suarez è oggi sulla bocca di tutti per essere, oltre che l’ ex fidanzata di Alex Belli, anche la modella concorrente de La Pupa e il Secchione, nell’edizione 2022 andata in onda per la prima volta, ieri sera 15 Marzo .
Il programma è condotto da Barbara D’Urso e va in onda su Italia 1 ogni martedì.

Mila Suarez è molto bella, non ha caso la sua carriera è decollata come modella, ma fa anche l’influencer tramite i social, ed è amica con Delia Duran.
Ha origini marocchine, è nata nel 1988 a Casablanca appunto, ed è diventata famosa nel nostro paese quando è entrata a far parte del cast del Grande Fratello 16 e non si è fatta mancare nemmeno la partecipazione al programma Uomini e Donne.
Più volte l’abbiamo viste nelle copertine dei giornali di Gossip a causa dei suoi flirt e dei suoi amori: palese e confermata la relazione con Fabrizio Corona e poi con Alex Belli.
Ma la bella modella marocchina ha fatto molto chiacchierare di sé soprattutto per presunti tradimenti che avrebbe fatto verso Alex Belli, e scalpore ha suscitato quando baciò Elisa De Panicis a Venezia.

Ormai ha la nomea di ex fidanzata di Alex Belli: ma chi è davvero la modella entrata nel reality show de La Pupa e il Secchione 2022?

Mila Suarez ha 33 anni, è dell’ ’88, nata a Casablanca (Marocco) e di professione fa la modella e influencer.
E’ alta 172 cm, ha un solo tatuaggio sul piede destro, un tatoo floreale e il suo Profilo Instagram è @mila.suarez_ con oltre 303k Followers.
Ha vissuto a Casablanca in Marocco fino a diciotto anni, da lì si è mossa lavorando come modella tra l’ Italia e la Spagna.
Raggiunta la maggiore età infatti, ha deciso di trasferirsi definitivamente in Italia, non a Milano come fanno tutti, ma si è stabilita a Parma.
Non a caso quindi è stata etichettata come la “Belen di Parma”, con la quale ha molte cose in comune: molto simile al vissuto della famosa Rodriguez, somiglianza fisica, e un amore in comune, quello di Corona.
Appena giunta a Parma però, nessuno le ha spalancato subito le porte della notorietà, e Mila ha lavorato all’inizio come cameriera, poi come barista e senza mai lasciare il lavoro di modella.
L’ ascesa nel mondo dello spettacolo è arrivata dopo il presunto flirt con Fabrizio Corona.

mila suarez  fidanzata alex belli  chia mila  mila suarez chi è mila suarez fabrizio corona mila suarez delia duran mila suarez alex belli mila suarez temptation island mila suarez la pupa e il secchione mila suarez fidanzato mila suarez pupa mila suarez età mila suarez instagram mila suarez modella mila suarez grande fratello mila suarez uomini e donne

--Advertisements--

Vita privata: chi è il fidanzato di Mila Suarez?

Mila Suarez ad oggi risulta single, e non ha storie d’amore in corso. La sfera più intime è quasi sempre riportata sui giornali di gossip.
Oltre alla relazione con il famoso Fabrizio Corona, sappiamo che è stata anche con Alex Belli.
Forse, i giornali dicono, che ha avuto una storia anche con Diego Granese.
Mila è anche d’altronde stata paparazzata durante un bacio davvero ardente e passionale con Elisa De Panicis, mentre erano a Venezia.
Mentre era ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Mila aveva rivelato che si stava frequentando con la bea Elisa, effettivamente
Archiviata la frequentazione con Fabrizio Corona, Mila Suarez si è catapultata su Alex Belli, con il quale nasce subito un flirt importante.
Lui aveva concluso non da molto il matrimonio con Katarina Raniakova.
Si sono conosciuti nel 2017, per una storia andata avanti all’incirca un anno, dopodiché i due si sono lasciati per presunti tradimenti da parte di lui.
Infatti Belli aveva iniziato a frequentare la modella venezuelana Delia Duran.
Mila ha più volte detto nelle varie interviste che Alex Belli non è in grado di amare una donna e sostenere un rapporto senza tradimenti, è troppo egocentrico.
 

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here