Federico Fashion Style prezzi: quanto costa un taglio o una piega?

È noto al pubblico italiano per la sua conoscenza in materia di moda, ma Federico Fashion Style è tanto altro. È un vero e proprio personaggio a tutto tondo: eccentrico, sagace e a volte anche pungente. Con il suo programma il Salone delle Meraviglie è solo la punta dell’iceberg della sua esperienza televisiva, iniziata ormai un decennio fa. Scopriamo insieme qualche informazione in più sulla vita sentimentale di Federico Lauri noto come Fashion Style.

Federico Fashion Style chi è

Federico Lauri è nato ad Anzio, cittadina in provincia di Roma, il 5 ottobre 1989. Sin da giovane coltiva il sogno di diventare un hair stylist di successo, cosa che tra l’altro gli riesce ad appena 13 anni. spinto da genitori, soprattutto dalla mamma, lavora sin da subito in un salone di bellezza aiutando a far diventare belle le amiche e le conoscenti. Dal punto di vista mediatico diventa un nome importante della televisione Real Time conducendo per diverse stagioni il Salone delle Meraviglie: un programma in cui i sogni delle clienti diventano realtà. Federico dimostra di essere un grande talento non solo con le forbici in mano, ma anche davanti alla telecamera e infatti i risultati dal punto di vista dello share gli danno ragione. Su Real Time conduce anche Beauty Bus, un programma in cui Federico si impegna a trasformare l’outfit delle clienti che lo richiedono.

Moglie, vita privata, età

Chi è la moglie di Federico Lauri? Molti si sono chiesti chi sia la fanciulla che gli ha rubato il cuore. Ebbene il suo nome è Letizia Porcu (32 anni) e lo ha conosciuto nel lontano 2006. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2013, quattro anni dopo hanno dato alla luce la prima figlia Sophie Maelle. Letizia come professione è molto vicina al fidanzato in quanto si occupa di abbigliamento e possiede uno shop online.

x
Previous article“Ricorda l’11 settembre quando pensi all’Ucraina”
Next articleChi è il fidanzato di Matilde Gioli? Età, altezza, anni convivenza