Chi è il fidanzato di Matilde Gioli, nota attrice italiana recentemente impegnata in Doc 2? La Gioli ha dichiarato di amare alla follia il suo lui, conosciuto nel 2019 mentre soggiornava a Roma per motivi cinematografici. Scopriamo insieme qualche informazione in più su di lei e sul ragazzo.

Chi è Matilde Gioli?

Matilde nasce a Milano da padre pugliese e mamma toscana. Trascorre l’infanzia in città prima di prendere il diploma classico e di laurearsi in filosofia. Il vero salto di qualità arriva appena prende parte nel film Il capitale umano di Paolo Virzì. Grazie a questo film vince numerosi premi, tra cui quello intitolato a Guglielmo Biraghi. Nel 2014 esordisce sul piccolo schermo in Gomorra e Di Padre in Figlia. Torna al cinema con altri film degni di nota come The Startup, Mamma o Papà e La casa di famiglia. Partecipa inoltre a programmi televisivi come Rischiatutto di Fabio Fazio.
La Gioli ha preso parte recentemente al programma di Rai 1 Doc-Nelle tue mani interpretando il ruolo di Giulia Giordano, collega di Andrea Fanti (personaggio interpretato da Luca Argentero).

Fidanzato, età, altezza, convivenza

L’attrice trentaduenne è il compagno Alessandro Marcucci si sono incontrati a Roma, luogo in cui tra l’alto soggiornano ancora oggi, mentre registrava alcuni episodi di Doc Nelle tue mani, fortunata serie tv della Rai. Matilde è molto legata ad Alessandro e lo considera più di un semplice fidanzato, quasi un amico con il quale passare la vita insieme. I due non hanno intenzione di fermarsi e stanno iniziando a sondare il terreno per un futuro matrimonio. Di professione Alessandro fa l’organizzatore di escursioni a cavallo ed è alto 185 centimetri.
Non solo: Matilde e Alessandro avrebbero comunicato ad amici stretti di essere diventati genitori per la prima volta. Insomma, in attesa delle nozze Matilde e Alessandro potrebbero fare qualche altro annuncio.

x
Previous articleChi è la moglie di Federico Fashion Style? Nome, età, professione, vita privata
Next articleChi è il fidanzato di Maria Carla Boscono? Età, oggi, compagno attuale