Chi è il fidanzato della supermodella italiana Maria Carla Boscono? La Boscono è una delle top model italiane più famose nel mondo e da alcuni anni ha fatto parlare di se per alcuni flirt famosi con personaggi popolari come Ghali e Stefano de Martino. Scopriamo in questo articolo le origini dell’attuale fidanzato della Boscono.

Maria carla Boscono chi è?

La Boscono nasce a Roma il 20 settembre 1980 (41 anni). trascorre la sua infanzia tra Italia e Stati Uniti, sin da piccola capisce l’importanza della moda collaborando con i genitori. È una ragazza prodigio e già a 17 anni inizia a sfilare in giro per il mondo riuscendo a colpire centinaia di migliaia di persone. Inizia a lavorare come indossatrice per i migliori brand internazionali, tra cui Gucci, Versace, Laura Biagiotti, Moschino e Louis Vitton. Insomma, il top a livello mondiale, ma non mancano sfilate con nomi più piccoli e meno famosi di quelli elencati pocanzi.
Su Instagram è seguita da 400mila persone e non mancano altri brand che cercano di convincerla ad indossare un proprio abito. Negli anni ha sfilato nelle principali città della moda come Milano, Parigi, New York e Los Angeles. Nel 2005 Forbes l’ha inserita nella top ten delle modelle più pagate al mondo. Un risultato degno di nota per una italiana.

Compagno, età

Il fidanzato attuale di Maria Carla è Barù (nome d’arte Gherardo Gateani dell’Aquila d’Aragona), personaggio televisivo del nipote di Costantino della Gherardesca, che tra l’altro sta partecipando al Grande Fratello Vip 6. È noto agli amanti dei reality anche perché ha preso parte al programma Fuochi e Fiamme in veste di giudice mentre con lo zio ha partecipato a Pechino Express (programma dove le coppie dovevano raggiungere delle mete in luoghi esotici). Oggi vive assieme a Maria Carla a Bolgheri, Toscana. Ama il calcio, il football e la lotta libera.

x
Previous articleChi è il fidanzato di Matilde Gioli? Età, altezza, anni convivenza
Next articleCucina tedesca, i piatti tipici da provare assolutamente