Home Gossip Chi è il fidanzato di Aurora Celli? Instagram, dove abita, gioielli, malattia,...

Chi è il fidanzato di Aurora Celli? Instagram, dove abita, gioielli, malattia, età

0

Dopo un tira e molla durato diverse ore Nicolò Bianchino e Aurora Celli hanno deciso di rimettersi insieme. Una notizia che ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo tra le fila dei fans della nota influencer che negli ultimi tempi ha avuto un incremento di seguaci importante. Scopriamo insieme la vita privata dei due e qualche notizia in più su Nicola Bianchino.

Aurora Celli: Instagram, dove abita, gioiello

Nata il 29 agosto 2003 Aurora è una delle tiktoker più famose d’Italia avendo numeri da capogiro molto simili ai colleghi internazionali. A soli 17 vanta numeri importanti di visite e di likes. Nonostante il successo Aurora vive ancora nella sua casa di Ariccia con i genitori e i fratelli, mentre con i nonni ha un rapporto particolare essendo loro dei proprietari di alcuni negozi che vendono gioielli. Si può dire che siano proprio loro i principali ispiratori delle sue avventure su Tik Tok.
Aurora è diventata, vista la famiglia alle spalle, una vera e propria icona della moda. Le su fans sui social la guardano spesso e gli consigliano cosa indossare. Insomma, un giovanissimo punto di riferimento che fa parlare sempre di sé, anche sentimentalmente, e che non ha mai mollato anche in presenza di una malattia. Già perchè Aurora ha sofferto di una patologia chiamata pelle istoriata dalla vitilligine.

Chi è il fidanzato Nicolò Bianchino

Attualmente è fidanzata con un calciatore anch’egli giovanissimo che si chiama Nicolò Bianchino (nato nel 2003). E’ un difensore della primavera della Roma e ha come sogno nel cassetto quello di diventare il futuro centrale della squadra della capitale. Non è la prima volta che Bianchino approccia con ragazze provenienti dal web. In passato ha avuto storie con Marika d’Antonio e Gaia Bianchi, ma il suo cuore è sempre stato solo di Aurora ed infatti i due hanno deciso di rimettersi insieme.

x