Ritorna la Pupa e il Secchione e tra i volti noti del programma vi è Asia Valente. La ragazza non è nuova al programma di Mediaset e negli ultimi tempi, quando si iniziava a parlarne, molti si sono chiesti il nome del suo ragazzo. Scopriamolo insieme.

Asia Valente chi è?

La giovane modella di origine beneventane è nata il 12 aprile 1996 ed è alta 173 centimetri. Concluse le scuole d’obbligo si trasferisce a Milano con il sogno di diventare una modella professionista. È nota ai più soprattutto per le sue partecipazioni a programmi di successo quali Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Negli ultimi anni, prima che chiudesse, ha preso parte a diverse puntate del formato Ciao Darwin prima di essere richiamata dalla D’Urso nella Pupa e il Secchione. Insomma, la giovane Asia non è nuova ai format Mediaset. Tuttavia, molti si sono sempre chiesti se sia fidanzata o no. La risposta è sì, o meglio lo è stata fino a poco tempo fa con un ragazzo chiamato Arturo.

Fidanzato

Arturo e Asia si sono incontrati la prima volta nel 2017. Il ragazzo non è sconosciuto, ma è un personaggio di punta della musica italiana avendo fatto parte della Dark Polo Gang, nota band trap di Roma. L’artista è nato nel 1994 e ha incontrato Asia in una delle nottate romane. Le cose sono andate bene fino al 2020 quando i due hanno deciso di lasciarsi. Oggi Asia non è fidanzata, ma fino alla fine del 2021 aveva intrattenuto una relazione con un nuovo ragazzo, Gabriele Magi, anche lui un musicista. La storia, come detto, si è conclusa non benissimo a causa di litigi continui e di una serie di incomprensioni.

Instagram

Il profilo IG della Valente è molto seguito. Al momento sono circa 1,4 milioni i seguaci che la seguono in ogni frammento della sua vita sociale.

x
Previous articleChi è la nuova fidanzata di Tomaso Trussardi? Fidanzamento, le foto
Next articleChi è il fidanzato di Aurora Celli? Instagram, dove abita, gioielli, malattia, età