Carolina Rey è una conduttrice televisiva che abbiamo potuto conoscere in televisione attraverso il canale Rai Gulp.
La carriera della bella Carolina la vede però coinvolta anche in alcuni film e fiction, anche di successo; per fare qualche esempio Un medico in famiglia Compromessi sposi. Mentre di recente è salita alla ribalta per essere stata una concorrente del programma Tale e Quale Show su Rai Uno, condotto da Carlo Conti.
Carolina Rey è nata a Roma il 7 Ottobre del 1991, quest’anno quindi compirà 31 anni. Già a 12 anni entra a far parte di una scuola dove può partecipare ad un laboratorio di musical, qui assapora l’arte dello spettacolo e capisce che è ciò che vuole fare da grande: prende anche lezioni di danza e di canto, per affinare quel talento che già possiede.
Durante le scuole superiori entra a far parte di alcuni gruppi musicali della capitale, dove canta o fa da corista.
Poi comincia con le esperienze lavorative sempre imperniate con la musica, sempre perfezionando quel talento: la giovane Carolina finalmente approda sul piccolo schermo avendo vinto il provino per entrare a far parte del programma televisivo dedicato ai più giovani: Rai Gulp.
Carolina così fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo: da Rai Gulp arriva anche a teatro, cosmo che però conosceva già dall’età di soli dodici anni , quando si esibì per la prima volta al teatro Due Pini nella rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta e poi in Jesus Christ Superstar.
Va menzionato anche che Carolina ha partecipato, quando era piccola, a dieci puntate del famoso programma tv  “Piccole canaglie” in onda su canale 5, condotto da Simona Ventura e Pino Insegno.

Carolina Rey: marito e figlio

carolina rey twitter  carolina sposato  Chi è Carolina Rey  Carolina Rey età Carolina Rey marito Carolina Rey figlio Carolina Rey Tale e Quale Show Carolina Rey rai gulp Carolina Rey film
In una intervista Carolina Rey si è sbilanciata con la sfera più intima e privata della sua vita: è così che sappiamo che è sposata con Roberto Cipullo, noto produttore cinematografico; tra i due c’è una differenza d’età di 20 anni, e insieme hanno anche avuto un figlio di nome Filippo: tutti e tre vivono a Roma.
Carolina Rey ha partecipato al programma Tale e Quale Show 2020 e 2021 condotto da Carlo Conti, l’anno passato. Qui ha saputo dar adito al suo talento canoro e di recitazione, che l’hanno premiata raggiungo sempre un’ottima critica dal pubblico.
Nel 2006 l’avevamo vista sempre in Rai alla trasmissione “Cominciamo bene” , qui però faceva l’ opinionista.
Nel 2007 invece partecipa al Festival del cinema di Roma quando veste i panni di “Micòl” nell’opera teatrale de “Il giardino dei Finzi-Contini“.
Nel 2009 e nel 2010 entra nel cast fisso di “Festa italiana” su Rai1, nel ruolo di cantante. Nel 2011 arriva la svolta nella sua carriera e Carolina prende parte a delle fiction italiane, tra le più amate, come “Un medico in Famiglia”.
Nel 2013 è la conduttrice del Tiggì Gulp.
Nel 2013 avvia una collaborazione con il Telefono azzurro, l’associazione italiana che tutela i minori.
Pochi mesi dopo, nella Camera dei Deputati della Repubblica, Carolina conduce la Giornata internazionale dei diritti dei minori.
Nel 2014 è di nuovo una conduttrice televisiva, adesso presenta il programma La Tv ribelle che possiamo vedere andare in onda sempre su Rai Gulp: è un talk show per i ragazzi, che c’era solo due giorni alla settimana e che ha riscosso un considerevole successo, anche grazie al talento della bella conduttrice Carolina Rey.
Nel 2019 incide e scrive il brano “Compromessi sposi” per l’omonimo film di Francesco Miccichè, dove Carolina interpreta anche un ruolo accanto a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.
A Marzo 2020 conduce su Sky Arte lo speciale “Ulisse, l’arte e il mito”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here