È diventata nota praticamente sin da bambina recitando in successi come Romeo e Giulietta e Jesus Christ Superstars nei maggiori teatri italiani. Carolina Rey ha sempre avuto talento da vendere e in tutto ciò che ha fatto, dal teatro alla televisione, ha sempre lasciato il segno vuoi per la competenza vuoi per le capacità comunicativa. Scopriamo insieme la vita privata e il nome del marito dell’attrice classe 1991.

Carolina Rey: chi è?

Come detto la Rey è un talento sin da bambina, quando a 12 anni frequenta una serie di scuole di musica e di recitazione spinta dai genitori. L’arte è la sua vita, assieme alla danza e poi al teatro. Da adolescente inizia a fare esperienze teatrali e televisive interpretando i più grandi personaggi quale Giulietta della celebre epopea sheakespeariana Romeo and Juliet. Non solo, da giovane esordisce anche sul piccolo schermo nei programmi di Rai Gulp, emittente della Rai dedicata ai giovanissimi. Nel 2006 ha partecipato alla trasmissione Cominciamo Bene della Rai, l’anno seguente invece ha sfilato lungo il red carpet d Festival di Venezia grazie al ruolo avuto nella rappresentazione teatrale Il giardino dei Finzi Contini. L’esperienza in Rai non si conclude con Cominciamo Bene. Nel 2020 e nel 2021 ha partecipato come concorrente per la prima volta al programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show dove ha dato prova di saper cantare ed imitare cantanti famosi.

Marito, matrimonio, unico figlio

A differenza di altri personaggi popolari del mondo della televisione Carolina Rey non ama troppo esporsi. Tuttavia, in una serie di interviste ha dichiarato di amare alla follia Roberto Cipullo, che ha incontrato in diversi set cinematografici essendo lui un affermato produttore professionista. Il cinema, quindi, è stato fondamentale per la Rey anche in campo sentimentale. Con Cipullo ha avuto anche un bellissimo bambino nato e cresciuto a Roma.

x
Previous articleL’economia ucraina potrebbe crollare se la guerra durasse più a lungo. Oltre il 90% dei cittadini scenderà al di sotto della soglia di povertà
Next articleLa fidanzata di Matteo Berrettini, chi è? Fisico, altezza, laurea, dove vive