Quando esce Il gatto con gli stivali 2? Cast, Trailer, Data d’Uscita
Secondo quanto riferito, il primo trailer de Il Gatto con gli Stivali 2, uscirà il 15 marzo e un’altra novità è che Florence Pugh e Olivia Colman si uniscono a Salma Hayek e Antiono Banderas, per il sequel animato.
Ma andiamo con ordine.
Quando esce Il gatto con gli stivali 2? Cast, Trailer
Dopo molte altre modifiche interne, L‘ultimo desiderio ha finalmente ricevuto una data di uscita: il 23 settembre 2022 potrete rivedere il film, con il ritorno di Banderas confermato.
Universal e DreamWorks si stanno preparando per il tanto atteso film , sequel di quello del 2011.
Ci sono state alcune esclusive e sappiamo quindi che il nuovo film vedrà l‘aggiunta di diversi nuovi membri del cast, insieme al ritorno di Salma Hayek come Kitty Softpaws, l’interesse amoroso del gatto dal primo film.
Anche Antonio Banderas torna a interpretare il gatto protagonista. Ad unirsi al duo in questa epica avventura è Harvey Guillén, che fa il suo debutto nel franchise come nuovo contatto canino di Perro, Kitty e Puss.
Il Gatto con gli Stivali Trama
Il Gatto con gli Stivali 2 che è all’ultima delle sue nove vite, insieme con Kitty e Perro, il felino in cerca di brivido deve viaggiare per trovare il mitico Ultimo Desiderio, per ripristinare le vite che ha perso.
Il film vedrà anche molte star e comici importanti unirsi all’universo Shrek, tra cui Florence Pugh, Olivia Colman, Wagner Moura, Ray Winstone, John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph, Anthony Mendez e Samson Kayo. Il progetto sarà diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, che l’ultima volta ha lavorato insieme al sequel della DreamWorks The Croods: A New Age, che ha fatto vincere al duo una nomination ai Golden Globe come miglior film.
Januel Mercado, che ha fatto parte del team creativo di The Croods, sarà anche co-regista del sequel.
Per ora un vero Trailer ufficiale non è stato ancora rilasciato, che come abbiamo detto all’inizio uscirà il 15 marzo.
Il gatto con gli stivali 2 è un sequel che i fan stavano aspettando da un decennio letteralmente.
Dopo il successo commerciale del primo film, che ha raccolto oltre 554 milioni di dollari al botteghino mondiale, è sembrato un gioco da ragazzi per DreamWorks e Universal dare il via libera a un altro film.
Tuttavia il progetto è stato annunciato e accantonato un certo numero di volte nel corso del decennio.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri. Universal è impostato per gestire la distribuzione.
Sono stati trattati per un adattamento della serie su Netflix nel 2015 soprannominato Le avventure del gatto con gli stivali.
La serie è servita anche come prequel di Shrek 2 ed è stata un successo per lo streamer, durando sei stagioni con quasi 80 episodi prima di terminare la sua corsa nel 2018.
L’avvertimento era che Antonio Banderas non ha doppiato il ruolo nella serie con Eric Bauza che ha sostituito. Il suo talentuoso cast vocale includeva anche nomi come Carlos Alazraqui, Grey Griffin, Jayma Mays, Danny Trejo, Alan Tudyk e John Leguizamo.
C’è molto altro da aspettarsi nel prossimo futuro, dato che il primo trailer completo di Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio arriverà il 15 marzo