Home Cinema e Televisione MOONSHOT quando esce al cinema? Trama, cast, trailer e streaming

MOONSHOT quando esce al cinema? Trama, cast, trailer e streaming

0

Viaggiare attraverso le stelle e le galassie per amore è una delle cose più cliché che sentiamo di tanto in tanto da persone che affermano di essere innamorate di qualcuno.
Ma cosa succederebbe se fosse effettivamente possibile?
Quando esce al cinema Moonshot -letteralmente ‘Colpo di luna’?
Una commedia romantica con un colpo di scena del regista Christopher Winterbauer.
Walt (Cole Sprouse) e Sophie (Lana Condor)
uniscono le forze e intraprendono un viaggio vivace che finisce per portarli selvaggiamente e inaspettatamente fuori rotta.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo film HBO Max Moonshot, una commedia romantica di fantascienza, me vediamo tutto nel dettaglio.

MOONSHOT quando esce al cinema? Trama, cast, trailer

Il trailer inizia in un bar all’interno di una libreria universitaria, dove Walt (Cole Sprouse) parla con Sophie (Lana Condor) del suo fidanzato Calvin (Mason Gooding), che è attualmente su Marte.
Mostra poi quanto sia difficile la loro relazione a distanza per Sophie, che decide di iscriversi al programma Mars in modo che possa stare con lui.
Sebbene Walt sia lì per dire addio a Sophie, si intrufola sulla nave e va anche nello spazio. Walt poi spiega come ha sognato di andare su Marte sin da quando era un bambino, e che Sophie può aiutare a realizzare quel sogno.
Per evitare che le persone scoprano che Walt si è nascosto sulla nave, il trailer mostra Walt che finge di essere il fidanzato di Sophie e anche Walt che aiuta Sophie a divertirsi nel loro viaggio su Marte.
Il film è stato diretto da Christopher Winterbauer. In precedenza ha diretto il film del 2019 Wyrm. La sceneggiatura del film è stata scritta da Max TaxeGreg BerlantiSarah SchechterJill McElroy e Jenna Sarkin sono i produttori del film. Berlanti e Schechter sono anche produttori esecutivi di Riverdale.
Il film fa parte di un accordo di quattro film tra Berlanti e Schechter con WarnerMedia.
I due hanno precedentemente prodotto il film HBO Max del 2020 Unpregnant, diretto da Rachel Lee GoldenbergMichael Riley McGrathRichard BrenerNikki RameyPaulina SussmanDana Fox e Michelle Morrissey sono i produttori esecutivi del film.
Il film è prodotto da New Line Cinema, Berlanti Schechter Films e Entertainment 360.

Chi c’è nel Cast?

I protagonisti sono Walt (Cole Sprouse), Sophie (Lana Condor) e Calvin (Mason Gooding).
Moonshot film  Moonshot  Moonshot quando esce Moonshot data d'uscita Moonshot attori Moonshot Trama Moonshot cast Moonshot trailer  Moonshot streaming
Il lavoro precedente di Condor include Summer Night del 2019 (diretto da Joseph Cross), Alita: Battle Angel (diretto da Robert Rodriguez) e To All the Boys I’ve Ever Loved Before del 2018 (diretto da Susan Johnson).
Apparirà anche nel prossimo film live action / animato del regista Dave Green Coyote vs Acmebasato sul personaggio dei Looney Tunes Wile E. Coyote.
L’altro lavoro di Sprouse include il ruolo di Judhead Jones in Riverdale di The CW, Five Feet Apart del 2019 (diretto da Justin Baldoni) e Adventures in Appletown del 2008 (diretto da Robert Moresco).
Insieme a Condor e Sprouse nel film ci saranno Emily Rudd Zach Braff. Braff sarà anche protagonista del prossimo remake di Cheaper by the Dozen (diretto da Gail Lerner) per Disney+, che uscirà anche questo mese.
Moonshot sarà presentato in anteprima su HBO Max il 31 marzo. Nel frattempo, i fan possono dare un’occhiata al nuovo trailer qui sotto:

x