Lorenzo Orsini è un rapper e cantante di Modena salito alla ribalta a causa della sua partecipazione al programma di Mediaset La Pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso. Secondo molti Orsini potrebbe addirittura essere il figlio illegittimo di uno degli ultimi rampolli di casa Savoia, Vittorio Emanuele. Tuttavia, queste sono soltanto voci che al momento non hanno un fondamento. Eppure, molti insistono affermando chiaramente che il rapper ventenni sia effettivamente un discendente di casa Savoia.

Lorenzo Orsini chi è?

Orsini nasce nel 2000 a Formigine, in provincia di Modena, ed è un rapper ed influencer dal grande seguito. Basti pensare che i suoi social sono seguiti da circa 130mila follower totali. Negli anni è cresciuto molto artisticamente riuscendo a portare risultati eccezionali come dischi e collaborazioni. L’ultimo brano che ha pubblicato ha avuto l’onore di cantare con Moreno nel brano Questa Volta no.
Tuttavia, nonostante questi numeri pochi conoscono le origini della sua famiglia. Attorno a Lorenzo aleggia una sorta di leggenda in quanto non sono ben chiari i nomi dei genitori. Qui iniziano le ricostruzioni di alcune riviste dedite al gossip e di alcuni programmi televisivi interessati a Casa Savoia. Lorenzo, infatti, secondo questi, sarebbe il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia avuto durante una relazione con la sua avvocatessa. Il figlio dell’ultimo re d’Italia lo avrebbe visto fino all’età di tre anni per poi abbandonarlo.

Chi è la mamma di Lorenzo?

La madre di Orsini ovviamente non ama parlare di sé. Dovrebbe essere un’avvocatessa che avrebbe avuto una relazione con Vittoria Emanuele, che ricordiamo è sposato con Marina Doria dal 1971. Ovviamente questa è una situazione tutta da verificare. Addirittura, Barbara d’Urso avrebbe annunciato lo scoop durante Pomeriggio 5, senza però ricevere risposta per una intervista con il presunto fratellastro Emanuele Filiberto che manca nel nostro paese da molti anni.

x
Previous articleChi è la mamma di Cristiano Junior? Moglie, biografia, figli
Next articleChi è il compagno di Alfonso Signorini? Giornalista, carriera, biografia