Elite 5 quando esce? Netflix, Cast e Trailer

Il teen drama spagnolo Elite tornerà per la stagione 5 tra poche settimane, poiché Netflix fissa una data di premiere all’inizio di aprile per la serie tortuosa.
Netflix ha così deciso una data di premiere all’inizio di aprile per la stagione 5 di Elite.
Una serie che, per chi non l’avesse ancora guardata, potremmo definire come un incrocio tra Riverdale ed Euphoria, la serie giovanile di successo di Netflix che ha affascinato gli spettatori con scandali e drammi da già alcuni anni.
La serie è spagnola ed è iniziata nel 2018, ha seguito gli adolescenti privilegiati della scuola Las Encinas dopo che tre studenti borsisti si sono uniti ai loro ranghi.

Netflix ha rinnovato Elite fino alla stagione 6.

Dopo l’uscita della sua quarta serie, che ha portato nuovi personaggi e nuovi misteri alla serie.
Dove le cose si sono interrotte l’ultima volta?
Elite è ancora una volta in una grande fase di cambiamento.
Nessuno del cast principale è finito morto questa volta, ma Guzmán (Miguel Bernardeau) ha ucciso accidentalmente Armando (Andres Velencoso), l’uomo più anziano che stava ‘predando’ la nuova arrivata della stagione 4 Mencía (Martina Cariddi).
Di conseguenza, Guzmán ha lasciato la Spagna per vedere l’Europa con il suo migliore amico Ander (Aron Piper), che a sua volta ha dovuto lasciare il suo fidanzato Omar (Omar Ayuso).
Anche il resto dell’equipaggio di Las Encinas ha molto da offrire, che sicuramente verrà alla luce quando la stagione 5 di Elite arriverà il mese prossimo.

Elite 5 quando esce?

Netflix ha confermato che Elite tornerà per la stagione 5 venerdì 8 aprile.
Come al solito per lo streamer, tutti gli 8 episodi saranno disponibili in quel giorno. Si dice che la stagione 5 riprenderà da dopo la festa di Capodanno, che ha visto Guzmán uccidere Armando.
Il segreto della morte di Armando minaccia di interrompere la storia d’amore in erba tra Samuel (Itzan Escamilla) e Ari (Carla Diaz), confermando che la questione sarà ancora alla ribalta.
Il co-creatore di Elite Carlos Montero ha detto in una dichiarazione:

“Élite è un universo in cui voglio sempre tornare. Come creatore e come spettatore. Mi stimola, mi conforta, mi incoraggia. E la quinta stagione è stata così grande, così viva, che so che ci tornerò più di due e tre volte. È una festa per i sensi. Ti piacerà”.

Elite 5 Cast

La stagione Elite 5 vedrà l’aggiunta di tre nuovi arrivati:

  • Bilal (Adam Nourou),
  • Isadora (Valentina Zenere)
  • Iván (André Lamoglia).

Altrove, personaggi come Omar, Phillipe (Pol Granch) e Mencía saranno ancora alle prese con le ricadute della stagione 4 di Elite.
Non è ancora chiaro se Ander e Guzmán torneranno dal loro viaggio, anche se si dice che Omar stia affrontando la partenza di Ander.
Potrebbe essere che “Omander” sia davvero alla sua fine per ora, anche se ci saranno sicuramente molte altre coppie che spuntano per tenere occupati i fan.
elite cast  elite 5  elite  elite personaggi  elite netflix  elite serie tv   elite 5 quando esce elite 5 data d'uscita elite 5 uscita elite 5 cast elite 6 elite 5 trailer elite 5 data

Elite Stagione 6?

Elite è già stato rinnovato per la stagione 6: i fan possono entrare nei nuovi episodi senza paura di essere lasciati appesi al loro inevitabile cliffhanger.
Lo show è noto per i suoi continui colpi di scena, e anche se non è ancora chiaro quale sarà il mistero generale per la stagione 5, il pubblico lo scoprirà presto.
La stagione 5 di Elite avrà probabilmente un trailer nelle prossime settimane man mano che la sua premiere si avvicina.
Nel frattempo, chiunque non abbia controllato l’ultima serie di racconti, che colmano il divario da una stagione all’altra, può verificarli su Netflix.
In altre parole, non ci sarà carenza di contenuti Elite in qualsiasi momento presto.

x
Previous articleChi è Blind: fidanzata, vero nome, X Factor, L’Isola dei Famosi
Next articleSecondo gli esperti, l’invasione dell’Ucraina da parte di Putin distruggerà 30 anni di progressi nell’economia russa