--Advertisements--

Tutti conoscono Amadeus,  volto di punta della rete ammiraglia Rai, conduttore delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo e, stando alle news delle ultime settimane, confermato al timone della kermesse musicale anche per il 2023. Al suo fianco ormai da diversi anni l’ex ballerina Giovanna Civitillo per la quale il conduttore non ha mai nascosto una certa gelosia al punto che i due condividono un profilo Instagram. Pochi sanno, però, che il conduttore ha alle spalle un matrimonio naufragato con Marisa di Martino, madre della sua prima figlia, Alice.

Chi è Marisa Di Martino

Conosciutisi giovanissimi, quando Amadeus non era un volto noto della tv ma uno speaker radiofonico di successo lanciato da Claudio Cecchetto, lui e Marisa Di Martino si sono sposati nel 1993 e quattro anni dopo è arrivata la loro prima ed unica figlia, Alice, che oggi sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo come il papà. Non si conoscono i motivi reali della separazione dei due. Tuttavia molti hanno insinuato negli anni che la causa del divorzio e addirittura dell’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota sia da attribuirsi all’avvicinamento di Amadeus alla ballerina Giovanna Civitillo, in quegli anni famosa per essere la “scossa” nello show pre-serale “L’Eredità”. Nonostante questo passato amoroso piuttosto turbolento tra i due, la figlia Alice pare vada molto d’accordo con la nuova compagna del papà.

Cosa fa oggi la prima moglie di Amadeus

Le notizie sul conto della donna scarseggiano ma pare che oggi Marisa viva stabilmente a Milano. Non si sa se la prima moglie di Amadeus abbia poi trovato l’amore con un altro uomo ma quel che è certo è che sia molto attiva nel lavoro, dove si occupa con successo di cake design. Ha anche un profilo Instragram, @marisa_cake_and_more, nel quale presenta entusiasta le sue creazioni per qualsiasi tipo di evento.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here