--Advertisements--

È uno dei rapper più noti in Italia ed è conosciuto anche per essere una persona sensibile e vicina alla sua terra. Rocco Hunt non ha bisogno di presentazioni, nonostante la giovane età con le sue melodie riesce a far pensare e ballare migliaia di ragazzi sparsi per l’Italia. Lui che proviene da un quartiere non facile di Salerno non ha mai dimenticato le sue origini. Scopriamo di più sulla vita sentimentale del rapper campano noto ai più soprattutto per la hit Nu Journo Buon

--Advertisements--

Rocco Hunt chi è

Rocco Pagliarulo è nato a Salerno, nel quartiere Pastena, nel 1994. Proviene da una famiglia di umili origini che però non gli ha mai fatto mancare nulla. Cresce assieme a papà Giovanni, mamma Alfonsina e Francesco e Gabriele, i suoi due fratelli con i quali ancora oggi intrattiene un bellissimo rapporto. Agli inizi, sin da giovanissimo, lavora nella pescheria di famiglia, ma fin da subito capisce che la musica è la sua più grande passione.
Inizia a cantare a 11 anni, a 17 incide le sue prime registrazioni. Ovviamente parliamo di un rap molto semplificato, ma comunque di valore vista la giovane età. La vera svolta arriva nel 2014. In questo anno partecipa a Sanremo vincendo la sezione Nuove Proposte. Il brano con cui ha vinto il festival ligure è ovviamente Nu Juorno Buono.

--Advertisements--

Chi è la moglie? Nome, età, biografia

Di Ada, questo il nome della giovane moglie del cantante, non sappiamo molto. Rocco è infatti un ragazzo che tiene tantissimo alla sua privacy e a quella della sua famiglia. Tuttavia, è possibile spulciare l’account Instagram del cantante campano per capire che si tratta di una bella ragazza, alta e bionda. Nel marzo 2017 Rocco e Ada hanno avuto un figlio chiamato come il nonno, Giovanni. Rocco è particolarmente orgoglioso del suo figlioletto tanto da mostrarlo in una serie di foto.

--Advertisements--
--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here