Georgina Rodriguez è diventata la fidanzata ufficiale del calciatore Cristiano Ronaldo lo scorso 2017 nel momento in cui il portoghese riceveva il premio di Fifa world player (premio individuale molto ambito). Da lì è iniziato l’interesse attorno a questa bellissima ragazza dal sangue argentino che ha stregato il campione portoghese oggi al Manchester United. Scopriamo3 qualcosa in più della compagna di CR7.

Georgina Rodriguez: moglie, biografia, figli

Georgina Rodriguez è originaria del sud della Spagna nella provincia di Huesca. Stando a quanto riferiscono i tabloid l madre di Georgina è spagnola mentre il padre, tra l’altro ex calciatore, dunque, collega del suocero Ronaldo, è invece argentino. Di lei non si sa molto dei primi anni di vita se non che sia cresciuta in Spagna prima di trasferirsi in Inghilterra dove ha cominciato a lavorare come cameriera e ballerina. La Rodriguez avrebbe conosciuto Ronaldo mentre il campione aveva organizzato un evento a Madrid targato Dolce e Gabbana. La scintilla è stata tale che i due hanno subito deciso di vivere insieme., ufficializzando la cosa durante il Fifa World Player 2017, anno in cui Cr7 ha vinto di tutto.

Cristiano Junior, il figlio di CR7

Ronaldo nasconde un segreto riguardante la mamma di Cristiano Junior, il figlioletto che lo insegue in ogni squadra che va e a cui è attaccatissimo. In una serie di interviste ha dichiarato che non svelerà mai il nome della donna e che gi avrebbe regalato 12 milioni di euro affinché non parlasse. Insomma, tutto da capire che dietro alla nascita del piccolo Cristiano, ci sarebbe una nottata di passione della quale Ronaldo vuole dimenticarsi. Negli anni numerosi tabloid hanno cercato di fare chiarezza attorno alla faccenda. Molti hanno addirittura ipotizzato che la donna all’epoca era una studentessa di Manchester che Ronaldo avrebbe incontrato mentre giocava con i Red Devils attorno al 2008.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here