Chi è il figlio di Giucas Casella? Quando lo ha riconosciuto? Età, Lavoro

Durante la finalissima del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera 14 marzo 2022, c’erano alcuni famigliari dei superstiti del reality: tra questi James Casella, figlio di Giucas Casella.
Ma chi è il figlio di Giucas Casella?
Sono riamasti in cinque nella casa più spiata di Canale5, a contendersi il primo posto al GF Vip6: Jessica Hailé Selassié, Davide Silvestri, Barù Gaetani, Delia Duran e Giucas Casella.
Solitamente, nell’arco del programma, avvengono sempre sorprese e incontri con i famigliari o partner, ma la sera della finalissima le emozioni vogliono essere triplicate: ecco che per Giucas – che otterrà il 5° posto, quindi sarà il primo ad uscire durante la finale- Jessica Hailé Selassié, secondo classificato Davide Silvestri e terzo è Barù Gaetani., ad entrare dalla porta rossa per fargli una sorpresa.

Ma chi è James? Figlio di Giucas Casella e Carol Torr

James ha 34 anni ed è un medico, o meglio un chirurgo.
Ha conseguito la laurea in medicina per poi entrare al San Camillo Forlanini di Roma, mentre oggi lavora al Nuovo Ospedale dei Castelli, sempre a Roma.
E’ sposato con Livia, che è anche lei una dottoressa e da poco hanno anche un bambino, quindi Jucas è nonno di Giacomo.
James non è cresciuto con la mamma Carol: ma è stato educato e la sua infanzia e adolescenza l’ha passata con il papà Giucas e la compagna Valeria Perilli, che sappiamo è un’ annunciatrice tv.
Solo qualche anno fa James ha rinstaurato i rapporti con la mamma Carol, che negli anni ’80 faceva la ballerina, è inglese, che ha dichiarato come sia “stato Giucas a voler crescere da solo il piccolo James, potevamo faro in due anche se separati.”
Mentre Jucas ha dichiarato: “Ha visto James di rado e non si è mai prodigata per vederlo di più: sono stato accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero, poteva venire e vederlo ma non lo faceva.”
Giucas Casella, il cui vero nome è Giuseppe Casella Mariolo, è oggi nonno, oltre che stimato padre.
Nato a Termini Imerese ha 72 anni e tutti sappiamo che fa l’ illusionista: negli anni però è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, soprattutto dopo che è stato epr anni ospite fisso a Domenica In negli anni ’90.
Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality per Jucas: lo abbiamo visto a Il Ristorante (2004) e a L’isola dei famosi (2008 e 2018).

Carol Torr, chi è l’ex compagna di Giucas Casella e mamma di James

Carol Torr è la madre di James Casellal. E’ scomparsa per davvero tantissimo tempo dalla vita del figlio, per poi tornare nella sua vita passando però dalla televisione, dove le è stato chiesto di raccontare la sua versione die fatti.

Carol non si è mai trattenuta dall’accusare Giucas di averle impedito di vedere James quando era piccolo.

Carol e Giucas avrebbero avuto una semplice avventura e dall’ex modella qualcosa di più. Quando sono rimasta incinta di James avevo 37 anni ed era da 9 anni che io e Giucas ci frequentavamo.
Carol Torr ha detto che era molto innamorata di Giucas Casella durante la loro frequentazione, andata avanti per 7 anni.
Carol Torr avrebbe scoperto di essere incinta di James poi nel 1986, e avrebbe deciso di tenerlo nonostante all’inizio Giucas disse di no, visto che non avevano più rapporti.
Pippo Baudo lo avrebbe convinto a non perdere l’occasione di diventare padre.
giucas casella giucas casella ipnosi giucas casella figlio giucas casella morto giucas casella ipnotizza giucas	 casella giucas	 manuel casella moglie giucas casella figlio	 giucas casella video	 manuel casella papà	 casella illusionista	 laurea james casella	 mago giucas casella

x
Previous articleImmagini satellitari che mostrano il disastro vicino a Kiev. Quasi tutte le case sono distrutte o in fiamme dopo i bombardamenti
Next article40.000 soldati siriani andranno in Ucraina per combattere al fianco della Russia