Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Alfonso Signorini è sbigottito

Alfonso Signorini accompagna da anni gli italiani con i suoi programmi di successo, tra i quali ricordiamo L’Isola dei famosi e Temptation Island. Il giornalista e conduttore è considerato il re del gossip italiano essendo al vertice di Chi, noto rotocalco che parla della vita dei vip.

Chi è Alfonso Signorini? 

Signorini nasce a Milano il 7 aprile del 1964, trascorre l’infanzia in una famiglia molto unita. Sceglie di studiare, una volta raggiunta la maturità, lettere classiche per poi specializzarsi in Filologia. In quegli anni coltiva anche la passione per il pianoforte. Il vero salto di qualità arriva però una volta diventato professionista giornalista. Una passione quella della scrittura e della cronaca rosa che come ben sappiamo gli porterà grandissimi risultati professionali. Anzitutto lo condurranno in televisione in programmi di successo come, ad esempio, Grande Fratello che ancora oggi dirige con professionalità. La sua carriera non si ferma alla tv, ha anche una formazione radiofonica avendo collaborato con Radio Monte Carlo.

In passato ha raccontato di aver affrontato, e battuto, una malattia terribile come la leucemia mieloide. Quell’esperienza non solo lo ha fortificato, ma lo ha anche avvicinato alla fede in Dio.

Chi è il fidanzato del giornalista? 

Il conduttore non ha mai nascosto la propria omosessualità, da diversi anni è fidanzato con Paolo Galimberti noto imprenditore ed ex presidente della Confcommercio. Tuttavia, i due non amano far sapere più dettagli della loro vita sentimentale. Alcuni hanno addirittura pensato anni addietro che Signorini frequentasse Cristiano Malgioglio, mentre altri hanno azzardato addirittura un flirt con Valeria Marini, nota amica di Signorini.

Curiosità di Paolo Galimberti 

Galimberti, oltre ad essere stato leader di Confcommercio è stato senatore e vice presidente del tesoriere di Forza Italia. Con la sua famiglia è inoltre socio del gruppo Euronics, noto per la distribuzione di elettronica ed elettrodomestici.

x
Previous articleLa madre di Lorenzo Orsini, chi è? Biografia, vita privata
Next articleChi è Francesco Cozza marito Manila Nazzaro? Stipendio, patrimonio, quanto guadagna, vita privata