Il panorama musicale italiano da decenni ci sta regalando artisti che seppur non siano comparabili a quelli degli anni d’oro, anni 60 e 70’, riescono a mantenere un discreto livello artistico nonostante gli anni che passano. Tra questi Francesco Motta, conosciuta semplicemente come Motta, è quello che più degli altri è riuscito quantomeno a mantenere un livello artistico degno di nota. Il cantante è sposato da diversi anni con Carolina Crescenzi. Scopriamo di più sulla vita e sulla sua relazione con l’attrice Carolina Crescentini.

Chi è Francesco Motta?

Motta è un cantautore italiano nato a Pisa il 19 ottobre 1986. Inizia a respirare musica sin da giovane fondando i Criminal Jokes, un gruppo musicale con cui pubblica diverso materiale. Nel 2016 dà inizio alla sua carriera solistica abbandonando i diversi precedenti: quest’anno è importante anche perché dà alle stampe il primo disco solista La fine dei vent’anni. Un lavoro che gli varrà la candidatura e la vittoria a diversi premi. Tra questi ricordiamo il premio Luigi Tenco. Nel 2019 raggiunge la massima popolarità partecipando a Sanremo. Qui porta la sua canzone Dov’è l’Italia che avrà ottimi riscontri soprattutto online.

Vita privata, figli, Carolina Crescentini

Il cantante è alto 1,82 cm ed è sposato con Carolina Crescentini, attrice italiana nota per la sua partecipazione in serie tv quali Carabinieri-Sotto copertura e Boris. I due si conosciuti sul red carpet di “A casa tutti bene” (diretto dal regista Gabriele Muccino) e hanno deciso di sposarsi a New York nel 2017. Il loro matrimonio ha fatto parlare soprattutto per l’abbigliamento country rock di entrambi gli sposi. Per quanto riguarda invece la vita privata tra i due si sa solamente che sono una coppia molto affiatata e che al momento non abbiano figli. Tuttavia, persistono tutti i dubbi del caso perché, come detto Motta e la Crescentini non amano parlare della loro vita sentimentale in pubblico.

x
Previous articleChi è Francesco Cozza marito Manila Nazzaro? Stipendio, patrimonio, quanto guadagna, vita privata
Next articleEleonora Giorgi, che fine ha fatto? Ecco “il suo mestiere” oggi