Chi è Blind? In molti sono curiosi di conoscere la biografia e cosa fa nella vita uno dei cantanti di X Factor 2020, quando faceva parte della squadra degli Under Uomini di Emma Marrone. 
Blind si è fatto notare quindi a X Factor 2020 arrivando ai live, perchè aveva benevolmente colpito Emma Marrone che lo davvero voluto come nuovo concorrente, nella squadra degli Under Uomini.
Qual è il suo vero nome? Quanti anni ha?

Chi è Blind, qual è il suo vero nome? Fidanzata, Carriera

Il giovane artista Blind, all’anagrafe si chiama in realtà Franco Rujan ha solo 22 anni ed è di Perugia: ha sempre detto che la musica è la sua via di fuga, il lei cerca un riscatto per un passato “incasinato”, nonostante sia giovanissimo.
Ma perché ha scelto Blind come pseudonimo o nome d’arte? Disse in alcune interviste a Sky, che Blind vuol dire cieco, o meglio, che non guarda gli ostacoli, le critiche e tutto ciò che si può mettere “di traverso” sul suo percorso.
Blind ha iniziato a ‘rappare’ ed entrato in questo mondo, già quando aveva solo 16 anni, da sempre appassionato di musica soprattutto di americani che descrivono nei loro testi, di periferie e della loro quotidianità, e così ha provato a percorrere la stessa strada.
Prima di approdare ad X Factor, ha detto Blind che ha dovuto lavorare duramente. Fermandosi nelle pubblicazioni per ben due anni e lavorare ad un progetto accurato con il quale presentarsi al grande pubblico.

Blind: carattere e personalità

Caratterialmente si definisce sia estroverso che introverso.
Il momento più difficile mentre era a X Factor è stato il last call. “Quando Emma mi ha scelto mi è venuto da piangere, sono emotivo e non sono molto abituato alle belle notizie”, ha dichiarato in seguito.

Blind ha anche risposto ad alcune domande del giornale La Nazione, e ha confessato come la musica sia stato il suo riscatto, cambiandoli davvero la vita.
“Sì, ho iniziato facendo ascoltare le canzoni agli amici del quartiere, volevo raccontare la durezza della vita quotidiana nelle popolari o, come li chiamiamo noi, “i palazzi’. Dopo i pezzi su YouTube ho fatto la gavetta a Perugia, ho avuto la conferma che quella era la mia strada. Canto quello che sento, racconto i miei problemi e le mie emozioni ma voglio rappresentare tutti”.
Blind ha fatto parte della squadra degli Under Uomini insieme Blue Phelix e Santi.

Blind è il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2022?

Tra i nomi dei partecipanti all’Isola dei Famosi di quest’anno, c’è anche Blind: ma chi insieme a lui nella nuova edizione?

Il primo nome tra i concorrenti è proprio Blind. Chi è un suo fan, o semplicemente lo ha seguito mentre era ad X Factor, sa bene che non ha avuto un passato facile, lui non lo ha mai davvero raccontato, si è solo limitato a dire che è stato difficile, così molti attenderanno che cominci l’Isola dei Famosi 2022, proprio per vedere se uscirà qualche dettaglio del giovanissimo rapper.

Chi sono i concorrenti?

Parteciperanno in coppia: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni; – Clemente Russo e Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo Tavassi; Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo Rodriguez; Lory Del Santo e Marco Cucolo e Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna).
Parteciperanno in solitaria invece: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Roberta Morise e Roger Balduino.
L’Isola dei Famosi 2022 debutta il 21 marzo su Canale5 sostituendo il Grande Fratello Vip 2022.
chi è blind  blind chi è blind fidanzata blind carriera blind canzoni blind vero nome blind x factor blind isola dei famosi isola dei famosi blind  blind età

x
Previous article40.000 soldati siriani andranno in Ucraina per combattere al fianco della Russia
Next articleElite 5 quando esce? Netflix, Cast e Trailer