The Kissing Booth 4 Data di uscita Netflix. Trama e Trailer

E’ vero che vedremo Joey King in un altro imminente ruolo in The Kissing Booth 4?
E di conseguenza è presumibile che la serie torni per un 4° episodio su Netflix?
A queste domande e a molte altre, troverai una risposta a seguire.
Se sei un fan della commedia con protagonisti dei giovanissimi ragazzi, sai che si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di Beth Reekles.
The Kissing Booth è una commedia spensierata per giovani americani, il cui primo capitolo è uscito nel 2012.
Il terzo film di The Kissing Booth è stato l’ultimo film della serie. È stato rilasciato l’11 agosto 2021.
Anche se si afferma che non ci saranno sequel ancora, perché la storia vera terminerebbe con il 3° film, alcuni più accaniti fan sostengono che The Kissing Booth 3 non era il finale più ideale della serie.
Come indicato da loro, The Kissing Booth 4 è importante.

Ci sarà The Kissing Booth 4? Data di uscita Netflix

Il terzo film del franchise è stato l’ultimo film per i fan. Netflix ha deciso che The Kissing Booth 3 sarà l’ultimo capitolo, quello finale, ma a quanto pare, non ha tratto la conclusione che i fan stavano aspettando.
Gli adolescenti Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney, ci stanno facendo desiderare tutti che la storia d’amore estiva sia di più lunga durata, mentre il terzo capitolo del popolarissimo franchise arriva finalmente su Netflix.
Per quanto ne sappiamo, questa è l’ ultima possibilità di trarre ispirazione da King e dal suo gruppo di amici.
Sembra che la strada per il Kissing Booth sia giunta al termine.
Gli spin-off di Kissing Booth: Road Trip e The Beach House sono basati sull’omonima serie di libri di Beth Reekles, ma ci sono solo tre puntate principali nel franchise (A Kissing Booth Story).
In altre parole, è improbabile che Netflix dia il via libera a un altro film di Kissing Booth perché il materiale sul quale basarsi è esaurito.
Mentre alcuni fan potrebbero chiedersi se riusciremo mai a vedere Elle al college, dato il modo in cui KB3 finisce, ecco cosa abbiamo tirato fuori dal web finora.
quando esce the kissing booth 3   The Kissing Booth 4 Data di uscita Netflix  the kissing booth 3 uscita the kissing booth 3 uscita italia the kissing booth 3 quando esce

The Kissing Booth 4: c’è ancora molto da raccontare?

Dopo il capitolo 3, Elle è stata accettata sia nelle università di Berkley che in quelle di Harvard.
Non sorprende che il terzo film si concentri sulla sua scelta tra college e uomini.
Kissing Booth 4 potrebbe concentrarsi sull’anno da matricola di Elle e sulle difficoltà di uscire mentre frequenta il college, anche se Elordi ha smentito le voci di un seguito.
Nonostante la mancanza di un quarto film di Kissing Booth attualemente, c’è sempre la possibilità di uno spin-off o di una serie televisiva.
Alla luce del fascino duraturo del franchise, è improbabile che Netflix si astenga dal pensare che la storia di questi ragazzi, possa proseguire, per tutto ciò che vale.
L’adattamento di In-Between, Bullet Train e la serie per adolescenti di Scott Westerfeld Uglies sono solo alcuni dei prossimi progetti di King, ma ciò non significa che un’altra attrice non possa interpretare il ruolo di una liceale come Elle.
Se l’autrice Reekles continua a scrivere, c’è sempre la possibilità di un classico reboot in arrivo.

The Kissing Booth 3 su Netflix: data di uscita, cast, trailer e tutto ciò che devi sapere

 

x