Qualunque cosa tu abbia in programma per il 20 aprile di quest’anno, ora probabilmente i tuoi piani salteranno in aria, visto che a questa data nel 2022, corrisponde il ritorno di Russian Doll su Netflix, per la sua seconda stagione.

C’è molto da dire guardando il teaser trailer e altri video in circolazione, dopo l’ annuncio della seconda stagione di Russian Doll, per la quale Netflix ha rilasciato alcune dichiarazioni solo l’altro giorno; ma è comunque difficile capire cosa sta succedendo a parte il fatto che l’universo è apparentemente tornato ad avere a che fare con Nadia Vulvokov di Natasha Lyonne.

Anche se sembrava che Nadia si fosse liberata dal suo inferno in stile Groundhog Day nel finale della stagione precedente, il nuovo teaser suggerisce fortemente che ci sono più mishigas metafisiche in corso per lei e Alan Zaveri di Charlie Barnett.

Misterioso e leggero sui dettagli come il nuovo trailer che riportiamo qui di seguito, rende due cose abbastanza chiare sulla seconda stagione di Russian Doll: avrà qualcosa a che fare con il sistema della metropolitana di New York e arriverà su Netflix il 20 aprile.

Russian Doll 2 su Netflix: Trailer, Cast


Uno dei migliori Netflix Originals del 2019, Russian Doll, è stato confermato per una seconda stagione che ha iniziato le riprese a marzo 2021 dopo un anno di ritardo.
Ora Netflix ha rivelato che la stagione 2 di Russian Doll arriverà ad aprile 2022.
Dal debutto dello show su Netflix il 1 ° febbraio 2019, lo show è stato nominato per cinque Emmy.
Questi includono:

  • Eccezionale serie comica
  • Miglior attrice protagonista in una serie comica (Natasha Lyonne)
  • Miglior sceneggiatura per una serie comica (Allison Silverman)
  • Miglior sceneggiatura per una serie comica (Ammy Poehler, Natasha Lyonne & Leslye Headland)
  • Eccezionale coordinamento stunt per una serie comica o un programma di varietà (Christopher Place)

Ispirata da artisti del calibro di Groundhog Day, Natasha Lyonne interpreta Nadia che è l’ospite d’onore tanto atteso alla sua festa di compleanno, progettata dalla sua migliore amica.
Quando Nadia però muore accidentalmente dopo essere stata investita da un’auto, finisce misteriosamente di nuovo nel bagno della festa di compleanno , a cui stava partecipando.
Confusa e convinta di essere stata drogata, quando Nadia inizia a morire più e più volte inizia a mettere in discussione la propria sanità mentale mentre cerca di rompere il ciclo della morte a cui non riesce a sfuggire.
Piccolo Spoiler:
Forse la cosa più interessante è che uno snapper sul set della stagione 2 di Russian Doll, rivela che il nome in codice della stagione è Black Gumball.
Basta fare una rapida ricerca su questo che ci verrà rivelato come la seconda stagione presenterà (come dimostrato anche da alcune delle immagini uscite in questi giorni) molti ruoli con attori nel cast, interpretano persone che però vivono negli anni ’80.
Questo potrebbe solo voler dire (e dobbiamo sottolineare che questa è pura speculazione) che potremmo vedere un salto temporale indietro nel tempo, nella stagione 2, fino al 1980.
Subito dopo l’inizio della produzione, il primo casting importante è uscito per la stagione 2 che è stato che Annie Murphy, nota per il suo ruolo nella pluripremiata serie comica su Netflix Schitt’s Creek, si sarebbe unita allo show.
I dettagli del personaggio non sono stati rivelati.
russian dolls  Russian Doll 2 quando esce  Russian Doll 2 su Netflix Russian Doll 2 Data d'uscita Russian Doll 2 Trailer Russian Doll 2 Cast Russian Doll 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here