Conosciamo meglio la modella ed influencer Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La modella è una delle ragazze più in vista dell’edizione del Grande Fratello e in ogni puntata attira le attenzioni su di se. Vediamo nel dettaglio qualche informazione in più sul passato e sul guadagno che incassa ad ogni puntata del GF Vip di quest’anno.

Soleil Sorge: chi è?

La modella e influencer è nata negli Stati Uniti, a Los Angeles, nel luglio del 1994, da padre italiano e madre statunitense (i due si sono lasciati da diversi anni). Da piccola si è trasferita in Abruzzo, ma ha studiato a New York assieme alla madre alcune materie che la condizioneranno di molto professionalmente come recitazione e teatro. Soleil non è una matricola televisiva, ma ha già partecipato a diverse trasmissioni di Mediaset come Uomini e Donna e Isola dei Famosi. Proprio nel programma di Maria de Filippi ha conosciuto Luca Onestini, mentre pochi anni dopo ha intrapreso una relazione con Marco Cartasegna. Nell’Isola dei Famosi invece inizia una relazione con Jeremias Rodriguez. I due troncano il loro rapporto un anno dopo, nel 2020, e Soleil inizia ad uscire con Gianmaria Antinolfi

Guadagno a puntata e patrimonio

Non si conoscono le cifre esatte dei guadagni netti della Solei. È possibile ipotizzare una cifra che comunque varia in base al numero di puntate e alla popolarità del personaggio in questione. Entrando nel merito di Soleil, possiamo dire che possa guadagnare tra i cinquemila e diecimila euro a settimana. A questi occorre aggiungere una serie di premi come quello che si porta a casa il vincitore della corrente edizione del Grande Fratello Vip. Guardando invece i possibili guadagni social possiamo dire con certezza che essendo una macro-influencer da 1 milione di iscritti su Instagram porta a casa con un solo post circa 2.500 euro.

x