Dua Lipa è una bomba sexy bionda nel trailer del suo primo film: ‘Argylle‘!
Accanto a lei come co-protagonista, l’incredibile Henry Cavill.

dua lipa film film dua lipa
Basta chiamarla “Dua Lipa, star delle hits e della musica”. Adesso la cantante e autrice britannica di etnia kosovaro-albanese, è anche una star del cinema.
La cantante di “Levitating” si sta trasformando anche fisicamente per il suo primo ruolo cinematografico: la bella Lipa, 26 anni, recita al fianco di Henry Cavill in “Argylle”, il thriller di spionaggio di prossima uscita del regista di “Kingsman Matthew Vaughn, e debutta con un bob biondo nel trailer.
Lipa balla con Cavill nella clip, indossando un abito di paillettes dorate e sfoggiando capelli di platino stuzzicati.
“BLONDUA”, ha commentato una fan sul suo post su Instagram.
Lipa non è l’unica che ha cambiato il suo look per il film visto che anche Cavill sfoggia anche capelli corti e chiodati.
Non si sa molto del film, che debutterà su Apple TV + e vede anche Bryce Dallas Howard, Ariana DeBose, Samuel L. Jackson, Catherine O’Hara, John Cena, Bryan Cranston e altri, anche se è basato su un romanzo con lo stesso nome di Ellie Conway, che uscirà a settembre.

Quando esce il primo film di Dua Lipa? Si chiama ‘Argylle’: cast e trailer

Secondo la pagina Wikipedia del film, la trama ruota attorno ad una spia (interpretata da Cavill) che soffre di amnesia e viene indotta a credere di essere un semplice romanziere. Una volta riacquistate le sue abilità, parte per vendicarsi.
Lipa si sta attualmente esibendo in una serie di look fantastici per il suo tour “Future Nostalgia”, e recentemente è uscita con una frangia temporanea nei suoi lunghi capelli neri. Tuttavia, in precedenza ha sperimentato con la sua chioma, e parecchio, passando dal biondo, al rosso e rosa.
Forse la nuova era di recitazione della diva, ispirerà ancora più look.
dua lipa altezza dua lipa instagram dua lipa wikipedia dua lipa facebook dua lipa x factor lipa dua youtube dua lipa dua lipa model
Per ora, è uscita solo la notizia che il film “dovrebbe essere il primo di almeno tre film del franchise ed è ambientato tra l’ America e Londra e in più località in tutto il mondo”.
Altre curiosità? A quanto pare, Dua Lipa  sarà lei stessa a creare la musica originale per la title track e la colonna sonora di Argylle.
Basato sull’omonimo romanzo di Elly Conway del 2022, che sarà lanciato il 29 settembre ed è ora disponibile per il pre-ordine, il libro e quindi il film, racconterà la storia di una spia affetta da amnesia a cui viene fatto credere di essere un romanziere popolare. Alla fine riacquista i suoi ricordi e giura di cercare vendetta contro i suoi ex datori di lavoro.
Il nuovo film con Dua Lipa, Argylle, sarà una trilogia, come condiviso dal regista Vaughn a The Hollywood Reporter. “Quando ho letto questa prima bozza di manoscritto ho sentito che era il franchise di spionaggio più incredibile e originale dai libri di Ian Fleming degli anni ’50”, ha detto.
È stato confermato che Argylle sarà rilasciato per lo streaming su Apple TV +, ma una data di uscita deve ancora essere fissata.

x