Nata in Sicilia il 30 marzo 1982, Ida Platano compirà a breve 40 anni. Trasferitasi giovanissima dalla sua amata Sicilia a Brescia, apre qui un suo salone di bellezza dove lavora con successo e soddisfazione come parrucchiera per uomo e donna.

Ida ed il matrimonio

La bella siciliana si sposa a soli 18 anni portando avanti questa relazione per circa 10 anni, salvo poi divorziare. Successivamente, da un altro legame, la dama di Uomini e donne avrà suo figlio Samuele che decide di crescere da sola dopo il fallimento di quest’altro amore.

Ida Platano e l’amore con Riccardo

Approdata ad Uomini e donne, il programma tv di Maria De Filippi in onda su Canale5, Ida conosce e si innamora di Riccardo Guarnieri col quale esce dal programma approdando nel reality Temptation Island dove i due mettono alla prova il loro amore che, nonostante alcune incomprensioni, ne esce rinsaldato e pronto a nuovi progetti. Arriva così la tanto desiderata proposta di matrimonio con la data delle nozze fissate per il 2020. A luglio di quell’anno, però, Ida e Riccardo annunciano di essersi lasciati a causa di numerose ed insormontabili incomprensioni nate durante la convivenza, resa ancora più dura ed intensa dal periodo pandemico e dalla quarantena.

Profilo Instagram e tv

Attualmente di nuovo presente nel salotto di Maria De Filippi alla ricerca di un nuovo amore che la travolga e le permetta di dare vita ai suoi progetti di vita a due, Ida Platano è molto apprezzata dal pubblico e conta su Instagram 549mila follower col suo profilo pubblico idaplatano nel quale pubblica assiduamente immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Col profilo Instagram idaplatno_glamour, invece, la dama di Uomini e donne fa conoscere al pubblico i suoi lavori come hair stylist.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here