Quando si acquista un abito di raso, è fondamentale selezionare un tessuto di raso di alta qualità. La verità è che il raso è un tessuto unico, e una replica scadente sarà poco attraente sul fisico. L’atlante è una sostanza temperamentale, quindi è importante capire non solo come sceglierlo per la qualità, ma anche come usarlo per creare immagini.


Abito in raso con spalline

I VESTITI con le spalline sono uno degli stili di abiti di raso più popolari. Le spalline sono di solito molto sottili e quasi impercettibili. Se si sceglie un modello con una capacità simile, possono essere modificate. Tali abiti appaiono meravigliosi in una forma delicata e femminile e servono a sviluppare uno stile intimo. La stagione estiva è il momento migliore per indossare questi abiti.









Abito in raso lungo fino al pavimento

Un abito da corsa è una buona scelta per un ballo di fine anno, un anniversario o qualsiasi altra celebrazione o occasione. I modelli lunghi fino al pavimento appariranno lussuosi su qualsiasi figura femminile, l’importante è scegliere un vestito in taglia. I modelli rosa non possono essere scelti più o meno perché l’immagine sarà completamente ricostruita.













I modelli di abiti in raso lunghi fino al pavimento sono perfetti per un servizio fotografico.

Abito in raso con giacca

Blazer e blazer sono ideali per creare un look da strada femminile ma essenziale. Questi completi sono fantastici con gli abiti di raso, completandoli in modo perfetto. Hai la possibilità di scegliere una giacca in versione più corta, classica o allungata, a seconda della forma della figura della donna. Prima di acquistare, è una buona idea provare alcune opzioni diverse per trovare quella giusta per te.











Abito in raso nero

Un colore popolare negli abiti di raso è il nero. Il nero è ricco, profondo e aiuta a creare un look elegante e alla moda, indipendentemente dall’età. Gli abiti in raso nero sono popolari perché possono regolare visivamente la figura, rendendola più snella. Con il tessuto di raso nero, è molto più facile combinare altri attributi dell’abbigliamento senza timore di rovinare il look.









Abito in raso sopra o sotto la camicia

Lino, cotone, maglia e altri tipi di camicie stanno benissimo con gli abiti in raso. Questo è uno stile street e libero che è stato inventato da star di Hollywood e modelli di livello mondiale. All’inizio può sembrare che questo stile crei cose incongrue in un’immagine, ma se scegli la camicia giusta e l’abito stesso, il look risulterà molto efficace.











È questo stile che è considerato facile, eccezionale e ti consente di sentire la completa libertà d’azione.

Abito in raso per la stagione fredda

Un abito di raso può essere indossato nella stagione fredda dell’anno. Si abbina a maglioni, dolcevita, pullover, felpe e giacche leggere. Una combinazione di un lungo impermeabile e un vestito di raso alla caviglia starà bene. Un abito in raso si sposa bene con sneakers, stivaletti e stivali.










Previous articleAcconciature per la primavera e l’estate per capelli morbidi – tendenze in 30 immagini
Next articleChi è Pierfrancesco Favino? Età, Altezza, Moglie, Figli, Malattia, Film