--Advertisements--

Tutti conoscono la giornalista Carmen Lasorella, il suo è uno dei volti che per anni siamo stati abituati a vedere in televisione. A partire dal 1987, anno in cui fu assunta in Rai sono state numerose le occasioni in cui il suo volto è entrato nelle case degli italiani grazie al piccolo schermo. Non tutti sanno che la famosa giornalista è sposata con un importante professionista. Il suo nome è Giuseppe Falegnami e fa l’architetto. Cosa si sa su di lui? Proviamo a scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Giuseppe Falegnami: chi è e altre informazioni

Giuseppe Falegnami si è laureato presso l’Università Sapienza di Roma. Grazie al suo profilo Linkedin è possibile sapere che svolge la professione di architetto da più di quarant’anni e nel corso della sua carriera ha acquisito un’ampia esperienza soprattutto nell’ambito della direzione dei cantieri, nella gestione della clientela e nella trattativa commerciale. In quanto libero professionista ha potuto declinare le proprie competenze non solo come architetto, ma anche come strutturista, consulente, direttore dei lavori e perito. Si è occupato principalmente della realizzazione di costruzioni, ristrutturazioni, arredamento, giardini e complementi d’arredo. Ha acquisito gran parte della sua esperienza grazie a relazioni con importanti tecnici internazionali e non solo che hanno forgiato anche la sua capacità di vendita e negoziazione.

Moglie, figli e vita privata di Giuseppe Falegnami

Per quanto concerne la vita privata dell’architetto Falegnami si sa ben poco. Come già accennato l’uomo è sposato con la nota giornalista Carmen Lasorella, i due sono diventati marito e meglio nel 2012, si sono sposati nel 2012 a Sabaudia. La coppia non ha figli, ma nonostante questo i due hanno sempre dichiarato di avere una vita molto piena e non priva di affetti di ogni tipo. A tener compagnia ai due, infatti, c’è anche l’affezionato cane di nome Namur.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here