Dopo il successo di Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è sentito molto parlare di lei per il breve flirt con il compagno di gioco Pierpaolo Pretelli, della showgirl si sono perse un po’ le tracce. Cosa fa attualmente Elisabetta Gregoraci?

La carriera

La Gregoraci, classe ‘80 di origini calabresi, è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per i suoi ruoli di modella, showgirl e conduttrice televisiva; senza dimenticare il chiacchieratissimo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. Da questa unione, duraata 7 anni prima di concludersi con una separazione, nel è nato il primo figlio di Elisabetta.
Negli anni di carriera ha sfilato come modella per alte case di moda e ha fatto da testimonial a diversi brand molto importanti, da Dolce & Gabbana a Saint Lauren. Inoltre si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con alcuni piccoli ruoli da attrice in film e fiction televisive, l’ultima delle quali risale al 2010: si trattava di Fratelli Benvenuti, con Massimo Boldi. Successivamente ha intrapreso la carriera da conduttrice con il programma Euro 2000 di Italia 7.

Cosa fa Elisabetta Gregoraci oggi

Dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è allontanata dalle scene per passare del tempo con la famiglia e il figlio. Allo stesso tempo, però, Elisabetta continua a lavorare come conduttrice accanto ad Alan Palmieri presentando l’evento musicale Battiti Live, che ogni estate si svolge nelle splendide piazze della Puglia.
Inoltre, Elisabetta continua ad essere presente agli eventi più importanti dello spettacolo e della moda; di recente ha infatti partecipato alla Milano Fashion Week sfoggiando outfit che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Elisabetta continua a lavorare nel mondo dello spettacolo godendosi al contempo l’amore della famiglia.
In febbraio ha compiuto i suoi 42 anni, celebrandoli con una festa nello splendido scenario dell’hotel Cipriani di Monte Carlo; alla serata era presente anche l’ex marito Briatore. I due infatti sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, nonostante la separazione.
 

x
Previous articleQuanto guadagna Soleil al Grande Fratello Vip? Patrimonio, a puntata
Next articleCaso Liliana Resinovich marito colpevole, le ultime notizie in tempo reale