Sono tantissimi i film e le serie tv nelle quali abbiamo visto Claudia Pandolfi a partire dagli anni Novanta, quando, durante la partecipazione a Miss Italia 1991, venne notata da Michele Placido.
La carriera della bella attrice è stata un continuo crescendo che le ha permesso di vincere nel 1999 il Premio Flaiano come Miglior attrice televisiva per “Un medico in famiglia” e nel 2012 il premio come Miglior attrice protagonista al Bari International Film Festival per il film “Quando la notte” di Cristina Comencini.
Ma cosa fa oggi Claudia Pandolfi? A quali film o serie tv ha preso parte e come procede la sua vita privata?

Le più recenti esperienze televisive e cinematografiche

L’apparizione televisiva più recente della bella Claudia è stata quella che l’ha vista partecipare al programma televisivo “I soliti ignoti” condotto da Amadeus. La puntata originale è stata trasmessa a novembre, poi replicata a fine gennaio, durante il Festival di Sanremo.
L’attrice romana, nata nel 1974, non manca però né dal grande né dal piccolo schermo. Nel 2021 ha interpretato la parte di Paola nel film “Per tutta la vita” diretto dal regista Paolo Costella, al fianco di Filippo Nigro e Claudia Gerini.
Sempre nel 2021 l’abbiamo vista interpretare svariati ruoli in serie tv e miniserie. Nel corso dell’anno ha infatti vestito i panni della psicologa Anna in “Tutta colpa di Freud”, trasmesso prima su Prime Video poi su Canale 5; è poi diventata Rosa Puglisi nella miniserie di Rai Fiction “Chiamami ancora amore”, Valeria nella serie tv “Masantonio – Sezione scomparsi” e Anita nella serie tv “Un professore”.
Claudia ha anche interpretato il ruolo di Tesla per il film di Roberto Capucci “Mio fratello, mia sorella”, distribuito su Netflix.

Claudia Pandolfi e la vita privata

Attualmente Claudia Pandolfi è sposata con Marco de Angelis, produttore cinematografico; i due hanno un figlio, Tito, nato nel 2016 e secondogenito di Claudia. Il primo figlio dell’attrice, Giovanni, è nato dalla relazione con Roberto Angelini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here