Chi è Antonio Medugno? Si, stiamo parlando del noto TikToker e modello originario di Napoli, che sta letteralmente conquistando il grande pubblico negli ultimi mesi, soprattutto grazie anche alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Antonio Medugno: biografia, età, altezza

Antonio Medugno è molto giovane: nasce nel ’98 a Napoli e quindi oggi ha 24 anni:non sappiamo però mese e giorno, in quanto non ci sono dati biografici ufficiali tra le pagine web.

La sua notorietà si sviluppa come Tik Toker e modello, lo vediamo infatti sui social in vari set fotografici, partecipando a campagne pubblicitarie: dopotutto Antonio è alto 185 cm, e ha un fisico scultoreo, che mantiene attivo e in forma grazie a molta attività fisica e palestra, come riporta sui suoi social, anche Instagram, dove lo seguono in oltre 392mila followers.

antonio gf  antonio uomini e donne età  grande fratello nuovo concorrente  antonio di uomini e donne età  gf nuovo concorrente  eta di antonio di uomini e donne  età antonio uomini e donne  nuovo concorrente gf

Qual è la Biografia di Antonio Medugno?

Sappiamo che ha un fratello più piccolo di lui di tre anni e una sorella di quasi dieci anni minore, quindi una bambina, alla quale lui è molto affezionato.
Sappiamo che tutt’oggi vive a Napoli insieme alla sua famiglia, dove mantiene un bellissimo e intenso rapporto con suo padre, che in più occasioni ha citato, nella casa del grande Fratello ad esempio o sui social, e quando parla di lui Antonio dice: “è il mio idolo”.

Sin da piccolissimo, ha sempre coltivato un forte slancio per il mondo della moda e, già dal 2018 possiamo dire che è iniziata la sua carriera da modello: brand e noti marchi del settore non si sono fatti attendere, ed ecco nomi del calibro di Richmond, Moschino e molti altri ancora, bussare alla porta di Antonio Medugno.

Nel 2019 Antonio fa la sua prima vera apparizione in tv come corteggiatore della tronista Clarissa Marchese al programma pomeridiano di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Antonio non fu scelto e la sua performance nel dating show non fu duratura, la vera fama arriva con il successo dovuto al social cinese TikTok, che gli è stato proposto proprio dalla sorellina e sul quale è facilmente arrivato , diventando subito tra i più seguiti e notim accumulando un numero altissimo di followers dopo che postava i suoi brevi video.

Medugno ha anche un account Instagram, anch’esso molto seguito, come sopra citato.

Il TikToker napoletano, Antonio Medugno: Fidanzata e GF Vip

Per quanto riguarda la parte più intime e riservata della sua vita, Antonio Medugno è molto sulle sue e, al contrario di molti vip in cerca di gossip spietato, lui rivela poco e non è sappiamo quindi ad oggi se abbia una fidanzata oppure no.

All’ inizio di quest’anno, è entrato nella Casa più spiata d’Italia di Cinecittà, oltrepassando la porta rossa del Grande Fratello Vip, a programma già ampliamente iniziato.

In quest’occasione, è forse nata una relazione con una delle principesse etiopi, Clarissa Hailè Selassie: i due avrebbero avuto incontri intimi durante la permanenza del Tiktoker italiano.

antonio medugno delia duran  antonio medugno chi è antonio medugno  chi è antonio medugno  antonio medugno età antonio medugno gf vip antonio medugno clarissa antonio medugno uomini e donne antonio medugno fidanzata antonio medugno instagram antonio medugno tiktok

Sappiamo che, incontratisi in una festa privata mesi prima dell’ingresso di entrambi al Grande Fratello, Antonio ha avuto un flirt con la modella venezuelana Delia Duran che stava in quel periodo in pausa di riflessione con il fidanzato del tempo Alex Belli.

Medugno, inoltre, nella casa ha fatto notare un certo nutrito affetto con la showgirl Nathaly Caldonazzo, ma che, vista la differenza d’età, avrebbe preso come una figura materna.

x
Previous articleRussian Doll 2 quando esce su Netflix? Data d’uscita, Trailer, Cast
Next articleIl marito di Monica Maggioni chi è? Età, biografia, ultime notizie