La moda non si ferma, ma è in continua evoluzione, aggiungendo sempre più elementi nuovi o mescolando tra loro stili esistenti. Le acconciature coreane sono entrate nella moda europea in modo rapido e audace, perché possono ringiovanire in modo significativo l’immagine e renderla più moderna, elegante, senza perdere il fascino e la leggerezza femminile.


Caratteristiche delle acconciature coreane

Le acconciature coreane sono più rivolte ai capelli lunghi e lisci, perché le donne coreane hanno questo tipo di capelli. Di conseguenza, tutte le acconciature sono selezionate per ciò che è richiesto dalla popolazione. Ma le acconciature coreane non sono state risparmiate dall’ondata di europeizzazione, quindi sono diventate più versatili e possono essere adatte a quasi tutti i capelli.


Le acconciature coreane in particolare non contengono elementi complessi, un’abbondanza di gioielli e forcine per capelli. Leggerezza, semplicità di stile e styling sono apprezzati qui, ma il fascino speciale che c’è in ogni acconciatura ti consente di creare look unici che sono diversi l’uno dall’altro.

Acconciature coreane alla moda per tutti i gusti

Analizzeremo le opzioni per acconciature e acconciature asiatiche.

Per capelli corti

I modelli corti ricordano vagamente il classico e accorciato “Kare” (taglio di capelli Bob), ma con tagli di ciocche caratteristici delle acconciature coreane. L’acconciatura risulta essere mega femminile, nonostante il taglio corto. L’acconciatura è buona per le ragazze, quasi adolescenti, poiché enfatizza favorevolmente la giovinezza, non permettendo al viso di sembrare più vecchio della sua età.


Le acconciature coreane sono un indicatore importante nella società coreana. Mentre una semplice treccia indica una donna single






“Kare” coreano

Il “Kare” coreano è molto simile a quello europeo, solo che ha più precisione. L’acconciatura è progettata per capelli lisci e può essere molto adatta a diradarsi. Il “Kare” coreano è spesso combinato con la frangia, ma l’acconciatura può essere indossata senza di essa. La versatilità del taglio di capelli ne consente la scelta per le donne di ogni età.









immagine del burattino

Le acconciature delle bambole si distinguono sempre per la loro caratteristica lunghezza e densità dei capelli. Di solito per tali acconciature vengono utilizzati capelli finti, uno chignon o una parrucca. Lenti luminose vengono aggiunte ai capelli e al trucco delle bambole. I capelli sono spesso decorati con fiocchi, forcine lucide e i capelli stessi sono avvolti in modi diversi.













anime

Un altro look preferito delle donne coreane sono le acconciature anime. I capelli sono tinti con colori vivaci dove possono essere separati mediante doppia tintura. Lenti colorate con strani motivi, trucco abbagliante e strani abiti caricaturali sono tutti componenti dello stile anime.









Coda di capelli

Le acconciature a coda di cavallo coreane sono molto diverse. Si adattano facilmente a capelli sottili e folti, ti aiutano a creare uno stile elegante, semplice, romantico o audace. Per fare questo, fai scorta di elastici e forma una o doppia coda sulla testa. Un caratteristico “punto culminante” della coda sono i fili rilasciati sui lati della faccia.












trecce

Le ragazze coreane adorano intrecciare, soprattutto se ce ne sono due o più. Molto spesso, questa è una treccia regolare di tre ciocche, che sta benissimo su qualsiasi lunghezza di capelli. Le donne coreane spesso cercano di ringiovanire il loro aspetto, quindi intrecciano due trecce. Evocano un’associazione con le studentesse, che ovviamente aiuta a sembrare visivamente più giovani di quanto non siano in realtà.












Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Lunedì: le più belle del 14 marzo 2022
Next articleFortnite 2fa Capitolo 3 Stagione 2: data di uscita. Quando inizierà la nuova stagione?