Il colore dei capelli “cappuccino” si riferisce al naturale. Questo colore è molto saturo, luminoso, ma allo stesso tempo non accattivante. “Cappuccino” può differire l’uno dall’altro in diverse tonalità, avere una tinta diversa, che ti consente di sceglierlo per donne di età diverse. Un po ‘più in basso capiremo perché il colore “cappuccino” è così richiesto e quali sfumature il maestro sarà in grado di offrire nel salone durante la colorazione.


Se hai i capelli bruni e desideri un cambiamento semplice e graduale, che non risulti troppo brusco, questa è la scelta su cui devi orientarti. I riflessi da cappuccino hanno il merito di ammorbidire e riscaldare il viso

Di che colore sono i suoi capelli da cappuccino?

Il colore neutro del cappuccino può comprendere marroni chiari e scuri, note ambrate, caramello e grano. Tutti questi colori si fondono armoniosamente tra loro e creano un colore cappuccino universale. Il colore più vicino che è molto simile al “cappuccino” è il caffè con il latte. Pertanto, questi due colori sono spesso confusi tra loro.

Chi si adatterà al colore “cappuccino”?

I coloristi sono in grado di abbinare il colore a qualsiasi donna, con diversi introduzione vaso di fiori e anche per qualsiasi età. Il colore enfatizza magnificamente le ragazze, sottolineando la giovinezza e donando femminilità. Per le donne mature, il colore ringiovanisce leggermente e crea un’immagine nobile che sembra molto dignitosa e ricca.


Ma dovresti sapere che il colore dei capelli del cappuccino sembrerà molto svantaggioso se la pelle è soggetta a eruzioni cutanee e arrossamenti. In questo caso, il colore enfatizzerà ulteriormente ed evidenzierà il rossore.

Tonalità popolari di capelli cappuccino

Come abbiamo scritto sopra, il colore dei capelli cappuccino è suddiviso nelle sue sfumature. Ogni sfumatura si adatta al colore degli occhi e al tono della pelle di una donna, quindi è meglio consultare un colorista in salone per determinare esattamente quale è giusto per te.

“Cappuccino” leggero

Il “cappuccino” chiaro ha la magia di una tonalità neutra e versatile, che si adatta meglio alle pelli chiare e scure. Il colore enfatizza perfettamente gli occhi blu, verdi, grigi e marroni e rende quelli neri ancora più scuri.











Cappuccino classico

Il classico “cappuccino” ha un tono leggermente più scuro di quello chiaro. È considerato caldo, femminile e più adatto alle donne sopra i 40 anni. Il cappuccino classico sottolinea la maturità di una donna, creando un look nobile e molto costoso.










Cappuccino scuro

La tonalità più scura dell’intera selezione è un vero punto culminante del colore. Luci scure ed enfatizza la pelle chiara, si sposa bene con gli occhi marroni e neri. Il “cappuccino” scuro rende l’immagine molto luminosa ed espressiva.









“Cappuccino” con cenere

Un leggero luccichio cenere nei capelli cappuccino è la scelta perfetta per le donne con sfumature fredde. Se non sai quale tonalità scegliere, dovresti fermarti al “cappuccino” con la cenere.





“Cappuccino” alla cannella

La cannella aggiunge una leggera nota gialla o caramellata al cappuccino, evidenziando così magnificamente il colore neutro del cappuccino. Molto spesso, questa opzione di colorazione si ottiene con tecniche di colorazione, balayazh e shatush.









Previous articleColore menta: la tendenza del 2022
Next articleUnghie 2022 Tendenze e Idee per la Manicure: design verde oliva delicato, calmo e affascinante