La primavera e l’estate ispirano le donne a creare look particolarmente belli, attraenti ed eleganti che devono semplicemente essere anche alla moda. Quali novità, tendenze e tendenze della moda ci hanno preparato nella primavera e nell’estate del 2022 famosi stilisti che hanno dato il tono alla moda mondiale?

Tendenze

Dettagli interessanti, modelli di abbigliamento e accenti di un look femminile alla moda sono diventati le attuali tendenze della primavera-estate del 2022: elementi di allacciatura varia in vestiti e scarpe, decorazioni con frange, ritagli e spalle aperte, pantaloni in denim dal taglio dritto, felpe pratiche e comode, trench classici versatili e cardigan corti aderenti, abiti retrò, accessori luminosi e abbinamenti a contrasto.
Espressività e originalità, nonché una combinazione imprevedibile e insolita di stili di abbigliamento, possono sicuramente essere definite le tendenze più importanti nel guardaroba femminile alla moda per la primavera e l’estate 2022.

Colori alla moda 2022

Nell’elenco delle soluzioni colore alla moda per la primavera-estate 2022, le sfumature più incredibili e deliziose. I cosiddetti colori radianti sono molto richiesti, ad esempio il giallo solare, che associamo al sole, alla luce, al calore e al positivo. Le cose sembrano molto impressionanti in un colore arancione ricco e succoso. Il colore grigio versatile ed elegante non è passato di moda per diverse stagioni della moda. Un’eccellente tonalità, armoniosamente combinata con il bianco e il grigio, nota come “sorbetto al lampone”, contribuirà a incarnare un aspetto luminoso ed elegante. Una tonalità di verde pistacchio straordinariamente bella sorprende e soddisfa gli occhi, il che aiuta a rinfrescare il guardaroba primavera-estate. Anche tra i colori di tendenza di quest’anno ci sono delicate sfumature nude di rosa, blu, verde, beige, marrone.

Armadio primaverile di base

L’attuale set di base primaverile è composto da una giacca biker in pelle versatile ed elegante, una camicia bianca ampia e imperdibile, una giacca leggera e femminile, jeans larghi skinny o alla moda, un tubino nero classico, una giacca di jeans, una giacca alla moda o cardigan, diverse opzioni per t-shirt nei colori di tendenza e nei classici colori bianco e nero. Dalle cose di base primaverili, è abbastanza facile mettere insieme un look appropriato e alla moda per ogni occasione.

Armadio estivo basic 2022

La base del set universale estivo di articoli di base nel 2022 erano jeans attillati, jeans da mamma con gambe larghe, una minigonna, una gonna a tubino e una linea A, top con spalline sottili, camicette leggere e ariose, camicie, pantaloni classici in tonalità moderate , abiti femminili e romantici con simpatiche stampe o in tinta unita.

scarpe primaverili 2022

Stagione stimolante e stimolante – primavera 2022 – i designer consigliano di incontrarsi in scarpe nere universali presentate in modelli originali. Si tratta di “barche” preferite a punta con tacchi bassi, medi e alti, scarpe con lacci su una graziosa caviglia femminile, laconiche “ballerine”, scarpe con originali ritagli laterali o open toe. Per l’inizio della primavera, è meglio scegliere stivali da calza spettacolari, stivali con suola da trattore, eleganti stivaletti di modelli eleganti, comodi mocassini o mocassini.

Calzature estive

Nell’estate del 2022 sono rilevanti alcuni modelli di vari tipi di scarpe. Tra questi le obbligatorie décolleté eleganti e versatili, sandali con cinturino largo con suola spessa, infradito con punta squadrata, leggeri mocassini estivi o sneakers.

I colori più alla moda delle scarpe estive sono nero, bianco, marrone, bordeaux, oro e argento.

Accessori

Nessuna immagine sarà completa e armoniosa senza accessori luminosi, sofisticati ed eleganti. Nella stagione primavera-estate del 2022, dovresti assolutamente prestare attenzione a dettagli così interessanti come orologi con parti in argento o metallo, occhiali da sole di forma insolita nella cornice originale, cappelli eleganti che si abbinano a tutti gli altri dettagli dell’immagine femminile sono i benvenuti .

La tendenza assoluta di questa stagione sono le voluminose borse in pelle con un arredamento minimalista.

Ma vale la pena acquistare una piccola borsetta in pelle o plastica. con decorazioni creative.

stile discoteca

Lo stile di abbigliamento incredibilmente dinamico, luminoso e audace degli anni ’80 e ’90 del 20° e del primo decennio del 21° secolo è tornato di moda. Per il guardaroba femminile primavera-estate, alla moda nel 2022 sono richieste minigonne dritte e gonne a trapezio, così come il successo degli anni 2000: gonne e pantaloni a vita alta.

Stile sportivo

Lo stile sportivo non perde la sua enorme popolarità, che è rappresentata principalmente da modelli oversize di piumini, tute trapuntate, stivali realizzati con materiali di pelliccia artificiale, calde tute sportive da donna e tutti i tipi di felpe. La tendenza è anche lo stile sport chic, l’idea principale di luminosità, brillantezza e luminosità.

Stile boho nei vestiti

Lo stile creato dagli hippy è diventato da tempo un classico e quest’anno è di nuovo al culmine della popolarità. Aggiornati e completati con dettagli moderni e creativi, i modelli di abbigliamento delizieranno senza dubbio i fan del boho originale e insolito. In questa stagione puoi scegliere poncho alla moda con motivi etnici, top in maglia e splendidi cappelli di feltro.

Militare e safari

Due stili congeniali sono molto richiesti questa primavera e l’estate. Military ci regala stampe indimenticabili e bellissime sfumature di kaki per il guardaroba primaverile. E abiti estivi in ​​stile safari color sabbia, top in seta leggera nelle tonalità nude più delicate, tute eleganti e comode realizzate con tessuti naturali.

stile romantico

Sagome attillate, abiti rosa o modelli con un piccolo fiore, gonne leggere e ariose dei colori più delicati: tutto questo è lo stile di abbigliamento attuale e alla moda del 2022 chiamato romanticismo. Nonostante l’incredibile popolarità di felpe, tute sportive e stivali con la suola da trattore, c’è poco spazio per gli articoli femminili nel mondo della moda moderna.

La moda donna primavera-estate ha preparato per noi tante novità di tendenza insuperabili, grazie alle quali ogni donna nel 2022 può avere un bell’aspetto.



Previous articleunghie idee di design alla moda 2022 – Tendenze di moda blog femminile
Next articleIdee per manicure di design semplici e sofisticate – blog femminile