Il delicato colore beige appartiene ai pochi colori classici, che simboleggia l’armonia, il comfort, la misura e la tranquillità. Il colore beige per il design delle unghie è una scelta elegante, elegante e molto bella. Inoltre è un nude color trendy, caratterizzato da versatilità e praticità, adatto a qualsiasi guardaroba, immagine, evento.

Idee per manicure con glitter beige

Il beige delicato, modesto, moderato e semplice nel design della manicure a volte rischia di diventare noioso. Pertanto, è gradita una decorazione varia e popolare con scintillii. È importante decorare una manicure beige con glitter argento, coprendo solo una parte dell’unghia o la “linea del sorriso” come nel design francese. Una manicure insuperabile in colore beige con spettacolari accenti lucenti di potal, lamina, kamifubuki in tonalità argento o dorata sembra insolitamente elegante e chic.

Manicure beige brillante per unghie corte

Nel caso in cui tu preferisca unghie corte, una manicure beige è una soluzione deliziosa, quasi perfetta. Un colore così discreto del rivestimento delle unghie non si concentra sui confini e sulle dimensioni della lamina ungueale, sembra naturale e naturale e vari scintillii decorano perfettamente una manicure toccante e delicata.
I disegni più popolari per le unghie corte beige sono una french manicure con un sottile “sorriso” di scintillii, decorazione di diverse unghie con scintillii liquidi e secchi, strass e scintillii alla base dell’unghia, disegni geometrici con elementi lucidi.

Una manicure realizzata con la tecnica ombre con smagliature glitterate su uno sfondo beige sembra molto bella.

Design beige lucido per unghie lunghe

La manicure beige è spesso definita di base, adatta a qualsiasi look femminile. Particolarmente buono il beige con scintillii sulle unghie lunghe. Questa opzione è ideale per decorare non solo con tutti i tipi di scintillii, ma anche con strass o pietre decorative abbastanza grandi.
Sulle lunghe unghie beige, puoi realizzare qualsiasi motivo che ti piace, decorarlo con uno speciale adesivo originale o persino un’iscrizione, completando il design con decorazioni glitterate. Un’opzione collaudata che è diventata un classico è una base beige più una french manicure, sia una tradizionale french manicure bianca che un design per unghie francese nero, rosso, giallo e multicolore con un design brillante indispensabile.

Manicure con glitter beige rosa

Per implementare un’idea di manicure così creativa, puoi scegliere uno smalto beige con una sfumatura rosa come colore principale o scegliere una combinazione di rosa e beige con elementi obbligatori moderati lucidi. Nel primo caso, puoi coprire tutte le unghie con vernice rosa-beige e decorare alcune di esse con scintillii sotto forma di disegni, motivi, ornamenti senza pretese. Manicure incomparabilmente delicata e bella, realizzata con la tecnica del gradiente utilizzando macchie beige, rosa e discrete di glitter argento.

Manicure con glitter beige scuro

Amato da molte ragazze e donne, un colore beige scuro ricco, sofisticato e chic da una sfumatura di cioccolato al latte a una sfumatura di caffè in un design brillante. A proposito, i glitter di tutti i tipi sono disponibili anche in bellissime tonalità luccicanti di beige e marrone, consentendo ai tecnici delle unghie di creare design unici con combinazioni di colori perfette.
Ad esempio, puoi scegliere una base beige scuro, coprire diverse unghie con scintillii di tinta marrone e completare il design di una o due unghie con lamina, potal e filo lucido.

Sfumatura manicure beige con scintillii

Il beige, grazie alla sua neutralità e versatilità, è il partner perfetto per una grande varietà di sfumature e colori. Le combinazioni più popolari e belle del beige nella tecnica di applicare un gradiente o ombre con bianco, rosa, corallo morbido, grigio, marrone, lilla chiaro e, naturalmente, con scintillii, decorando in modo modesto ed elegante le transizioni delle sfumature l’una nell’altra .

Manicure beige con motivo e scintillii

Il beige morbido e discreto è un’ottima base per disegnare disegni di vari colori, dimensioni e contenuti. In questo caso, l’accento delle unghie stesse viene trasferito su un disegno originale bello e accattivante. Può anche essere un adesivo luminoso, la cui gamma oggi è molto ampia e varia. Piccoli accenti lucenti vengono aggiunti ad alcuni elementi del motivo sulla lamina ungueale, il che ti consente di rendere il design non solo audace e bello, ma anche brillante.

Manicure beige opaco con scintillii

Il colore beige opaco sulle unghie è uno chic speciale e se il design è abilmente decorato con elementi lucidi, allora è unico e irripetibile. In questo caso, è possibile utilizzare una finitura opaca su tutte le unghie e su una o due è possibile posizionare un decoro di strass, pietre, scintillii. Oppure copri alcune unghie in beige lucido e alcune in beige opaco, che ti permetteranno di combinare diverse trame in un unico disegno, oltre ad aggiungere diversi elementi decorativi da materiali lucidi.

Manicure nera con paillettes beige

Combinazione rigorosa, molto elegante ed elegante di paillettes nere autosufficienti e delicate beige con riflessi argento o dorati. Una combinazione così contrastante viene utilizzata in varie varianti straordinariamente belle: nero opaco come il principale più le scintille beige su un’unghia; lucentezza nera e beige su unghie diverse in un’ottima combinazione con motivi di colori e scintillii selezionati; manicure francese nera con design glitter beige. Qualsiasi design è buono perché può essere perfezionato e modificato quasi all’infinito, integrato da nuove idee di design eccellente e unico.

Una manicure beige con scintillii è semplice, ma bella, versatile, concisa e indispensabile, rilevante in qualsiasi momento dell’anno e per qualsiasi evento festivo o quotidiano.

Scegliendo un design così magnifico, farai la migliore opinione sul tuo impeccabile senso del gusto e dello stile.



Previous articleCalzature estive novità della stagione – Tendenze,scarpe,accesori – blog femminile
Next articlenuovi design con foto