Una manicure brillante non è solo ricca di sfumature di una tavolozza multicolore di vernici, ma è anche un design originale che attira l’attenzione e delizia con la sua bellezza. Quali sono le tendenze e le tendenze della manicure brillante che sono rilevanti nella primavera e nell’estate del 2022?

Tendenze di moda

Tra le attuali tendenze della moda di questa stagione ci sono l’uso di toni nudi di vernice, una varietà di motivi floreali, motivi, stampe, sfumature luminose o ombre che non perdono la loro rilevanza, manicure francese con un brillante “sorriso”, manicure lunare brillante , tonalità neon e “acide”, vernici con particelle riflettenti.
Tra le attuali tecniche e tecniche di manicure brillante ci sono “spider line”, finitura opaca, “uova di quaglia”, “pennellate”. Dato il design brillante delle unghie, assicurati di prestare attenzione alla compatibilità e all’armonia della manicure, allo stile di abbigliamento e all’immagine femminile in generale.

Sfumature reali

Per una brillante manicure primavera-estate quest’anno, le ricche sfumature di vernice alla moda sono perfette. Uno dei preferiti della stagione è il colore verde multiforme della vernice: pistacchio, verde menta, verde chiaro al neon, turchese brillante, lime e, naturalmente, l’indiscussa tendenza cromatica nei vestiti e nella manicure: lo smeraldo. Splendide sfumature espressive di rosso, giallo, blu, rosa, arancione non sono meno richieste e popolari.

unghie corte

Per i proprietari di unghie corte, i tecnici delle unghie consigliano unghie squadrate o morbide. Ma la scelta della tonalità della vernice e del design delle unghie è molto ampia. Un’opzione eccellente per una brillante manicure primavera-estate per le unghie corte sarà un design minimalista o geometrico, “spazio negativo”, una decorazione laconica di una semplice mano di fondo con scintillii, strass, kamifubuki, perline o cristalli, oltre a vari trend tecniche.

Unghie lunghe

Non ci sono restrizioni per una lunga manicure: qualsiasi design e colore sembra elegante e bello. Pertanto, i proprietari di unghie lunghe possono scegliere qualsiasi opzione di design attuale che preferiscono. Può essere una manicure monocromatica opaca sull’incredibilmente popolare forma a mandorla delle unghie lunghe, è un disegno astratto e geometrico, stampe floreali e animalier, sfumature luminose e motivi grafici, la tecnica del “tie dye” e la decorazione con elementi dorati e lucidi.

Fiori

I disegni delle unghie floreali sono sempre stati richiesti, ma nella stagione primavera-estate 2022 questa è una delle tendenze principali. Questo è comprensibile: in questi periodi dell’anno, vuoi essere come i numerosi fiori intorno: crescere e sbocciare. Il disegno floreale è rappresentato da molti tipi e tecniche: una varietà di motivi, molte piccole stampe di fiori o un grande bocciolo su uno dei chiodi, stampa floreale o tecnica ad acquerello traslucido, adesivi e disegni grafici a forma di fiori.

Arredamento brillante

La presenza di elementi lucidi o accenti rende qualsiasi manicure particolarmente spettacolare e completa. La scelta di gioielli lucenti è molto varia, ma alcune grandi opzioni sono davvero rilevanti in primavera e in estate. Innanzitutto si tratta di kamifubuki di diverse dimensioni, forme e colori. Anche tra i gioielli popolari ci sono squisiti motivi glitterati, vernici con particelle riflettenti lucide, paillettes, gioielli con lamina glitterata (trasferimento, liquido, olografico, autoadesivo, stencil, increspato, pizzo, termo, pellicola per colata), polvere a specchio in colori vivaci.

“Vetro rotto”

Questa tecnica di manicure viene eseguita utilizzando la suddetta lamina. Scelgono la tonalità di vernice preferita e alla moda come base, allungano il colore, che è efficacemente decorato con pezzi di lamina. Di conseguenza, esternamente, il design di una manicure con un foglio è molto simile ai frammenti rotti di una lastra o di un vetro a specchio.

Ombre o gradiente

Una tecnica straordinariamente bella con i nomi originali di ombre o gradiente rimane di tendenza in questa stagione primavera-estate. Sembra particolarmente bello in luminose combinazioni contrastanti. Il gradiente può essere eseguito in diversi modi: verticalmente o orizzontalmente, uniformemente o nettamente in linee geometriche. Una transizione spettacolare da un colore di vernice all’altro può essere decorata con scintillii, piccoli strass o cristalli.

«Blocco di colore»

Il vivace design multicolore a blocchi di colore utilizza da due a quattro tonalità di lacca contrastanti ma abbinate. Ogni lamina ungueale è divisa in più sezioni: blocchi e riempita con vernici di diversi colori e sfumature, e i confini delle sezioni sono spesso disegnati con le linee più sottili di nero o bianco. In uno stile così unico, viene eseguito il design di tutte le unghie. Questa è un’ottima opzione luminosa e alla moda per la stagione primavera-estate 2022.

Disegni

Una domanda molto interessante è cosa è di moda dipingere sulle unghie nella primavera e nell’estate di quest’anno? Per un design delle unghie magnifico e alla moda, i designer scelgono volti o sagome umane, piccole frasi, lettere o monogrammi, stampe animali e vegetali, tra cui l’estate, bacche e frutti luminosi e succosi, motivi e disegni geometrici e astratti.

Manicure francese colorata

Una classica manicure francese da una soluzione bianca e rosa viene trasformata con successo in un design multicolore e luminoso pur mantenendo il “sorriso” del disegno dell’unghia. Per disegnare la linea del “sorriso” della manicure francese, vengono utilizzate le tonalità di vernice più brillanti, comprese le tecniche neon e ombre.
Una delle tendenze principali e originali della stagione è la doppia french manicure. In questo disegno, due strisce sono dipinte e possono essere di diversi spessori, trame e colori. La brillante french manicure combina due componenti molto importanti: la luminosità, che è particolarmente rilevante in primavera e in estate; e concisione, che si adatta a qualsiasi immagine e stile di abbigliamento.

Tutti i modelli di unghie alla moda della luminosa manicure primavera-estate 2022 sono molto belli e ricchi, scegli e indossali con piacere!



Previous articleGli attacchi russi si sono spostati al confine con la Polonia. Una base militare della NATO bombardata
Next articleCalzature estive novità della stagione – Tendenze,scarpe,accesori – blog femminile