Gli abiti per le donne obese si distinguono per il loro fascino, fascino e femminilità insuperabili. Molte aziende di sartoria assegnano interi laboratori per la sartoria di abiti per donne con una figura magnifica, quindi la scelta nei tempi moderni è colossale. Vi presentiamo una selezione di abiti lussuosi per donne obese.

Abiti a trapezio per intero

Gli abiti a trapezio sono progettati per correggere visivamente la parte inferiore del corpo femminile. Nascondono bene i fianchi problematici, una pancia gonfia e trasferiscono tutta l’attenzione sull’area del torace. Il fondo in questi abiti è sempre largo e la parte superiore, al contrario, è più aderente. Un’ampia gamma di colori ti consentirà di scegliere il colore di maggior successo per il tipo di colore del tuo aspetto.











Abiti asimmetrici per intero

L’asimmetria può essere presente non solo nello stile del vestito, ma anche nei colori. Grazie a uno schema di asimmetria appositamente selezionato, sembra che la figura sia più snella di quanto non sia in realtà. Quindi le strisce sui lati aiuteranno a creare la vita e le strisce irregolari ti permetteranno di allungare visivamente la crescita.








Abiti da sera per intero

Gli abiti da sera sono eleganti, perché sono pensati per diverse celebrazioni. Il materiale degli abiti può essere diverso, dal jersey alla seta naturale. Possono essere tempestati di strass, scintillii o rete, i tessuti traforati sono usati nella sartoria.















Non dovresti evitare i modelli aderenti al pavimento, al contrario, scegli questi abiti esattamente in base alla tua figura e puoi creare il look perfetto.

Vestiti ad aria per intero

Per l’estate, gli abiti realizzati con tessuti ariosi sono l’ideale. I tessuti ariosi non ostacolano i movimenti, aiutano a migliorare la circolazione dell’aria e favoriscono il benessere generale anche nella calura estiva. Inoltre, questi abiti sono molto belli e femminili.








Abiti greci per intero

Lo stile greco degli abiti ha il suo fascino speciale, quindi sono spesso scelti per i matrimoni. Gli abiti da sposa in stile greco sono ideali per le donne in sovrappeso.









Abiti taglie forti a quadri

La gabbia non completa affatto la figura, l’importante è scegliere correttamente il disegno stesso. Non dovresti scegliere una gabbia luminosa e contrastante, ma piuttosto una semplice. In base al diametro, puoi giocare con le dimensioni per scegliere l’opzione migliore per te.











Avvolgere gli abiti per intero

Gli abiti avvolgenti intorno al busto sono sempre un accento straordinario sulla parte superiore del corpo. Se una donna con una figura intera non ha un seno abbastanza grande, gli abiti avvolgenti aiuteranno a renderla visivamente più grande. C’è una selezione molto ampia di abiti avvolgenti in vendita, dove i modelli differiscono per lunghezza e profondità dell’olfatto.









Abiti in maglia per intero

Gli abiti in maglia sono perfetti per il lavoro in ufficio, semplici passeggiate in città e per appuntamenti. Questo materiale è considerato uno dei più popolari per le sue eccellenti proprietà elastiche, non perde la sua forma dopo molti lavaggi e si adatta bene alla figura.












x