Qual è la data d'uscita di Red? Il nuovo film della Pixar? Trailer e Cast

Se stavi cercando un film carino per tutta la famiglia, allora sei fortunato!
Il nuovo film d’animazione della Pixar Red finalmente ha debuttato ieri su Disney Plus, lo troverete allora sulle vostre tv a partire a partire da questo giorno, 11 marzo 2022, e sembra essere una commovente e divertente storia di formazione sulla famiglia, l’amicizia e sulle emozioni che portano alla trasformazione di una bambina in un gigantesco panda rosso. 
E se ti stai chiedendo come guardare il film in streaming, chi c’è nel cast, trailer e trama: abbiamo tutte le risposte che ti occorrono.

Red, il nuovo film della Pixar: Trailer e Cast

Red aveva la sua data di uscita prevista per ieri 11 marzo 2022 e, con una mossa sorprendente da parte della Disney, non è uscito nei cinema in Italia.
Invece, gli spettatori possono sintonizzarsi su Disney
Chiunque abbia visto il suo cortometraggio vincitore del premio Oscar Bao sa quanto sia capace di creare storie uniche ed emotivamente risonanti. Quindi prepara dei popcorn, rannicchiati sul tuo divano e guarda questo dolce film d’animazione.
Red si concentra su Mei Lee, una studentessa di origine cinese e canadese che vive a Toronto nei primi anni 2000.
Oltre alle solite sfide della scuola media e della crescita, Mei deve anche fare i conti con il fatto che quando diventa troppo emotiva si trasforma in un panda rosso gigante, a causa di una stranezza familiare.
Questo problema fa sì che la madre già protettiva di Mei, Ming, soffoca Mei ancora più del solito.
Mei deve fare affidamento sui suoi amici e su se stessa mentre vive questi disagi tra la famiglia, nell’adolescenza e nella crescita, troverete tutto ciò nell’ultimo film della Pixar, che vuole proprio affrontare questi temi.
Il trailer di Red è disponibile sia su Disney+ che su YouTube da diversi mesi.
Mentre rintona il brano “It’s Gonna Be Me” di N*Sync, vediamo Mei e i suoi amici godersi la vita come studenti delle scuole medie nei primi anni 2000 a Toronto.
La moda e gli accessori Y2K sono in piena mostra e Mei ha persino un Tamagotchi appeso al suo zaino.
Questa vita idilliaca viene improvvisamente capovolta quando Mei si trasforma in un gigantesco panda rosso.

È stato anche pubblicato un lyric video ufficiale per “Nobody Like U”.
Abbiamo alcune cattive notizie per chiunque pensa che con Red finalmente riuscirà a togliersi dalla testa Non si nomina Bruno (Di Encanto)”. Questa canzone di Billie Eilish e Finneas O’Connell è piuttosto diventata un meme nelle teste delle persone.
La colonna sonora di Red è fortemente ispirata alle canzoni delle classiche boy band dell’era 2000, come Backstreet BoysO-Town e N * Sync ed è pericolosamente orecchiabile.
All’interno dell’universo di Red, la canzone sembra essere della band preferita di Mei, 4*Town.
Non si nomina Bruno Di Encanto Non si nomina Bruno encanto canzone canzone encanto quando esce red red data d'uscita red panda rosso bambina si trasforma in panda panda film film pixar red pixar pixar red disney red disney plus red red disney plus red trailer red film

Red come Inside Out e altre curiosità

Date le somiglianze nei temi tra Inside OutRed, potrebbe non essere una sorpresa apprendere che Domee Shi ha lavorato nel dipartimento di animazione di Inside Out.
Entrambi i film si concentrano sulla vita emotiva di una ragazza in età da scuola media e sulle emozioni che mettono in subbuglio a quell’età, che fanno parte della crescita.
Domee Shi, ha vinto un meritato Oscar per il suo cortometraggio Bao.
Bao è una semplice storia senza dialoghi su una donna cinese-canadese il cui bao bun prende vita.
La donna inizia a crescere il piccolo bao e man mano che cresce, la loro relazione deve cambiare.
Un film di sette minuti su un bao che cammina non sembra essere in grado di portare il pubblico alle lacrime, ma Bao non è un film qualsiasi.
Questo film mostra quanto abilmente Domee Shi possa gestire la creazione di un lavoro che sia sia specifico per le sue esperienze come cinese-canadese che universale nei suoi temi di confini, crescita e relazioni genitore-figlio.
Anche Bao è disponibile su Disney+.

Previous articleChi è il marito di Rossella Brescia? Età, Lavoro, Ex Marito, Instagram
Next articleChi è Tomaso Bracco, imprenditore coinvolto nell’incendio di Milano in via della Spiga