Data di uscita di Outer Range: cast e trailer della serie tv Amazon Prime

Josh Brolin sarà presto sui nostri schermi con una nuova serie tv Amazon Prime Video. Ecco tutto ciò che sappiamo su Outer Range, inclusa la data di uscita e il trailer.

Amazon sta portando alcuni nuovi incredibili contenuti su Prime Video che potrete ammirare nei prossimi mesi.
Uno di questi è una serie chiamata Outer Range.

La più grande incredibile attesa sarà sicuramente per Josh Brolin. Chi non ama vederlo assumere i molti personaggi diversi che fa?
Non sappiamo molto della serie, con un teaser trailer appena uscito. Ecco cosa sappiamo per adesso, rimanendo sempre aggiornati.

Data di uscita di Outer Range: cast e trailer della serie tv Amazon Prime

Prime Video porterà la serie venerdì 15 aprile.

Josh Brolin interpreta Royal Abbott, il capo della famiglia e l’uomo che è disposto a buttarsi a capo fitto nel vuoto.
Il cast principale è composto da:

  • Lili Taylor nel ruolo di Cecilia Abbott
  • Tamara Podemski nel ruolo di Vice Sceriffo Joy
  • Tom Pelphrey nel ruolo di Perry Abbott
  • Imogen Poots nel ruolo di Autumn
  • Lewis Pullman nel ruolo di Rhett Abbott
  • Noah Reid nel ruolo di Billy Tillerson
  • Shaun Sipos nel ruolo di Luke Tillerson
  • Isabel Arraiza nel ruolo di Maria Olivares
  • Olive Abercrombie nel ruolo di Amy Abbott

Dai un’occhiata al teaser trailer della serie qui. Ci dà un piccolo sguardo alla serie.

Puoi anche dare un’occhiata all’anteprima della serie.

Non sappiamo molto della serie. Tutto ciò che la sinossi ci dice è che il protagonista un allevatore ma scoprirà un mistero da qualche parte nella natura selvaggia del Wyoming. Una sorta di misterioso “vuoto” che si apre sulla proprietà dell’allevatore. A cosa porta “il vuoto”?
Quindi Outer Range è una serie TV Amazon Original che mira a combinare il genere western con quello soprannaturale.
La serie includerà anche un nuovo arrivato chiamato Autumn, che sta rintracciando un simbolo arcano che finisce scolpito sul petto di qualcuno.
Questo è legato al “vuoto”?
Outer Range arriverà su Prime Video venerdì 15 aprile: tutti pronti?
Josh Brolin e Imogen Poots (Green Room) sono tra i protagonisti di Outer Range, la nuova serie tv prossima al suo debutto su Amazon Prime Video.
Creata da Brian Watkins, la serie tende a combinare due generi molto diversi come il western e il soprannaturale nel cuore degli Stati Uniti.
Outer Range, infatti, vede protagonista Royal Abbott (Josh Brolin), nei panni di un contadino in lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un profondo mistero ai margini delle terre selvagge del Wyoming.
All’inizio della serie (che si compone di 8 episodi della durata di circa un’ora ciascuno), incontriamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca.
La famiglia viene spinta ulteriormente sull’orlo del baratro quando i Tillerson (proprietari del vicino ranch spinti dal solo desiderio di fare soldi) tentano di impadronirsi della loro terra.
Outer Range trailer migliori serie tv   amazon prime video catalogo   le migliori serie tv   Data di uscita di Outer Range Outer Range cast  Outer Range trailer  Outer Range amazon quando esce Outer Range  Outer Range quando esce Outer Range data d'uscita Outer Range attori Outer Range sinossi Outer Range trama
Una morte prematura nella comunità, tuttavia, innesca un’intera catena di eventi carichi di tensione. Problemi apparentemente legati al suolo di una piccola città esplodono con l’apparizione di una misteriosa e oscura voragine nel pascolo occidentale degli Abbott.
Mentre Royal combatte per proteggere la sua famiglia, emergono scoperte sempre più folli. Attraverso gli occhi dell’allevatore, gli spettatori capiranno come il passato sia foriero di segreti inquietanti che sono stati nascosti per troppo tempo, così come oscuri presagi pronti a devastare il presente.

x