Umma Data di uscita, trailer, cast, trama e altri aggiornamenti
“L’amore di una madre non muore mai.” Sembra molto giusto, no? Ma come suonerebbe se una madre dopo la morte tornasse indietro da sua figlia, per reclamare il suo corpo? Questa è in breve la trama di Umma.
Ora, sembra già piuttosto terrificante. E’ Sam Raimi che sta tornando con un altro progetto della sua esperienza, ha titoli di enorme successo a suo nome come la triologia di Spider-Man e il franchise di Evil Dead.
Alla lista si aggiunge il nuovo horror soprannaturale, Umma, che significa madre in coreano.
Il film è diretto e scritto da Iris K. Shim. La pellicola è prodotta da Raimi per Raimi Productions, Stage 6 Films e Starlight Media e sarà distribuito da Sony Pictures Releasing.
Il poster che è stato rilasciato per il film, mostra metà faccia della protagonista Amanda e metà della sua defunta madre.
Quindi si può dire alla fine che il film potrebbe includere il concetto di possesso ad un certo punto della storia.
Il poster stesso è sufficiente per far venire i brividi alla spina dorsale e fa riflettere gli spettatori su tutte le possibilità degli eventi nel film.
Il trailer del prossimo progetto è già stato rilasciato ed è decisamente inquietante, pauroso e fa saltare sulla sedia in tutti i momenti giusti.
Vediamo cosa sappiamo del thriller di prossima uscita, Umma, quando il trailer dello stesso è finalmente emerso.
Umma Data di uscita e Trailer
Umma verrà a perseguitare tutti (nei cinema) il 18 marzo 2022.
Il trailer è riuscito molto nel suo sforzo di accendere un senso di paura tra gli spettatori che è inquadrature impeccabili, l’ambiente creato e un mistero costante dietro tutto. Anche se il duo madre-figlia sembra essere tranquillo, c’è qualcosa di costantemente fuori dai loro modi.
La figlia non ha amici o vita sociale di nessun tipo ed è limitata ai confini della fattoria in cui è cresciuta.
Per qualche strana ragione, non sono ammesse auto dopo un certo punto della fattoria.
E lì si presenta un uomo che è venuto a consegnare i resti della madre di Amanda in una scatola e dice qualcosa di molto più inquietante, “la sua rabbia crescerà finché rimarrà in questa scatola”.
La storia segue un’immigrata coreana, Amanda che di dedica come mestiere all’ apicoltura per vivere insieme a sua figlia, senza nemmeno il minimo intervento da parte della tecnologia moderna.
Le cose hanno iniziato ad andare a sud quando Amanda riceve le ceneri cremate di sua madre che muore lì in Corea.
Umma Cast
- Sandra Oh
- Dermot Mulroney
- Odeya Rush
- Fivel Stewart
- Tom Yi
- MeeWha Alana Lee
- Danielle K. Oro
- Hana Marie Kim
- Marco Kirksey