“L’amore di una madre non muore mai.” Sembra molto giusto, no? Ma come suonerebbe se una madre dopo la morte tornasse indietro da sua figlia, per reclamare il suo corpo? Questa è in breve la trama di Umma.
Ora, sembra già piuttosto terrificante. E’ Sam Raimi che sta tornando con un altro progetto della sua esperienza, ha titoli di enorme successo a suo nome come la triologia di Spider-Man e il franchise di Evil Dead.
Alla lista si aggiunge il nuovo horror soprannaturale, Umma, che significa madre in coreano.
Il film è diretto e scritto da Iris K. Shim. La pellicola è prodotta da Raimi per Raimi Productions, Stage 6 Films e Starlight Media e sarà distribuito da Sony Pictures Releasing.
Il poster che è stato rilasciato per il film, mostra metà faccia della protagonista Amanda e metà della sua defunta madre.
umma data d'uscita umma cinema umma film umma trailer umma cast
Quindi si può dire alla fine che il film potrebbe includere il concetto di possesso ad un certo punto della storia.
Il poster stesso è sufficiente per far venire i brividi alla spina dorsale e fa riflettere gli spettatori su tutte le possibilità degli eventi nel film.
Il trailer del prossimo progetto è già stato rilasciato ed è decisamente inquietante, pauroso e fa saltare sulla sedia in tutti i momenti giusti.
Vediamo cosa sappiamo del thriller di prossima uscita, Umma, quando il trailer dello stesso è finalmente emerso.

Umma Data di uscita e Trailer

Umma verrà a perseguitare tutti (nei cinema) il 18 marzo 2022.

film in uscita al cinema   film in uscita oggi   film in uscita cinema   film in uscita marvel   film in uscita questa settimana   film in uscita novembre   film in uscita prossima settimana   film in uscita a gennaio   film in uscita a febbraio   film in uscita horror   film in uscita ottobre   film in uscita nelle sale   film in uscita domani   film in uscita aprile   film in uscita uci cinemas   film in uscita dicembre   film in uscita settembre   film in uscita a novembre   film in uscita a dicembre   film in uscita a natale   film in uscita marzo   film in uscita a settembre   film in uscita per bambini   film in uscita febbraio   film in uscita luglio   film in uscita marzo   film in uscita gennaio   film in uscita italiani   film in uscita a roma   film in uscita con panorama   film in uscita agosto   film in uscita ad aprile   film al cinema   ultimissimi film   ultimi film usciti   ultimi film   film nuovi   film in programmazione   nuovi film   film in sala   prossimamente al cinema   film recenti   ultimi film al cinema   film horror in uscita   uscite cinema   prossime uscite al cinema   film appena usciti  uscita   film nelle sale   film al cinema oggi   prossime uscite cinema   film horror al cinema   film prima visione   film del cinema   prossimi film in uscita   cartoni al cinema   ultime uscite film   film ultime uscite   nuovi film al cinema   ultimi film usciti al cinema
Il trailer è riuscito molto nel suo sforzo di accendere un senso di paura tra gli spettatori che è inquadrature impeccabili, l’ambiente creato e un mistero costante dietro tutto. Anche se il duo madre-figlia sembra essere tranquillo, c’è qualcosa di costantemente fuori dai loro modi.

La figlia non ha amici o vita sociale di nessun tipo ed è limitata ai confini della fattoria in cui è cresciuta.
Per qualche strana ragione, non sono ammesse auto dopo un certo punto della fattoria.

E lì si presenta un uomo che è venuto a consegnare i resti della madre di Amanda in una scatola e dice qualcosa di molto più inquietante, “la sua rabbia crescerà finché rimarrà in questa scatola”.

La storia segue un’immigrata coreana, Amanda che di dedica come mestiere all’ apicoltura per vivere insieme a sua figlia, senza nemmeno il minimo intervento da parte della tecnologia moderna.
Le cose hanno iniziato ad andare a sud quando Amanda riceve le ceneri cremate di sua madre che muore lì in Corea.

Umma Cast

  • Sandra Oh
  • Dermot Mulroney
  • Odeya Rush
  • Fivel Stewart
  • Tom Yi
  • MeeWha Alana Lee
  • Danielle K. Oro
  • Hana Marie Kim
  • Marco Kirksey

Previous articleChi è il Quarto Finalista del Grande Fratello Vip 2022? Nomination, Eliminati
Next articleThe Lost City Data d’Uscita, Trailer, Cast e Trama