The Lost City è un film d’avventura ricco di azione con un tocco di commedia romantica, con un cast straordinario che non hai mai visto insieme prima.
Questa – forse un po’ banale- commedia d’avventura, ricorda quei romanzi rom-com dei primi anni 2000.
Il prossimo film della Paramouhttps://youtu.be/OwbMHEuPEJont Pictures è diretto da Adam e Aaron Nee (i fratelli Nee) ed è basato su una narrazione di Seth Gordon.
Oren Uziel, Dana Fox, insieme ai fratelli Nee hanno scritto la sceneggiatura.
Liza Chasin, Seth Gordon e Sandra Bullock (che interpreta il personaggio principale) sono tutti produttori del film.
the lost city trailer the lost city cast the lost city sandra bullock the lost city brad pitt the lost city channing tatum the lost city quando esce quando esce the lost city  the lost city data d'uscita

Quando è la data di uscita di ‘The Lost City’?

The Lost City sarà trasmesso esclusivamente nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.
Solo il pubblico nel Regno Unito dovrà aspettare fino al 15 aprile per vederlo.
Nel dicembre 2021, Paramount Pictures ha rilasciato un teaser trailer sull’avventurosa commedia romantica, che ha dato ai fan un’anteprima delle divertenti sequenze della giungla.
Poco dopo, hanno rilasciato il trailer ufficiale, guardalo qui sotto.

Chi c’è nel cast di The Lost City, ‘La città perduta’?

The Lost City presenta un cast piuttosto impressionante, con il suo trio principale di interpreti come Sandra Bullock, interpretato dalla scrittrice Loretta Sage; Channing Tatum è Alan, la modella di copertina che unisce le forze con Loretta nella sua avventura, e Daniel Radcliffe come cattivo Fairfax.
Un altro nome notevole associato a The Lost City è Brad Pitt. Ha interpretato il ruolo del personaggio che cerca di salvare Loretta, dando l’idea di essere un po’ più capace di Alan, il modello da copertina dei romanzi.
Altre star ricorrenti nel film includono Patti Harrison come Allison, Da’Vine Joy Randolph come Beth e Oscar Nunez come Oscar.
The Lost City sarà il primo film quasi totalmente umoristico dell’attrice Sandra in quattro anni dopo la sua apparizione da protagonista in Ocean’s Eight.
Le sue recenti apparizioni cinematografiche sono state il thriller post-apocalittico Bird Box, per il quale ha ricevuto recensioni entusiastiche, e il dramma del 2021, The Unforgivable, in cui ha messo su una coraggiosa performance come Ruth Slater.
the lost city streaming  film sandra bullock  film con sandra bullock  filmografia di sandra bullock  il nuovo film di brad pitt  sandra bullock filmografia completa  tutti i film di sandra bullock  trailer film brad pitt  trailer ultimo film brad pitt  filme sandra bullock  sandra bullock ultimo film  i film di sandra bullock  xultimo film sandra bullock  film nuovi trailer  bullock film

Di cosa parla “The Lost City”? Trama

La nuova avventurosa pellicola, si concentra sulla vita di Loretta Sage (Sandra Bullock), una scrittrice brillante ma che vive sola, è di fatti un tipo solitario, di conseguenza single, che ha dedicato tutta la sua carriera alla scrittura di storie d’avventura romantica, e Alan (Channing Tatum), il suo modello di copertina del libro.
Loretta è stata poi rapita da un eccentrico miliardario che spera di poterlo condurre alle ricchezze della vecchia città perduta dalla sua storia, del romanzo. Il rapimento è avvenuto mentre era in tour con Alan per promuovere il suo nuovo libro.
Alan ha deciso di andare in missione di salvataggio alla ricerca di Loretta nel tentativo di dimostrare che è altrettanto coraggioso esattamente come il suo personaggio, quello del romanzo.
Insieme, combattono nella foresta e devono superare non poche peripezie e recuperano l’antico tesoro, prima che sia perso per sempre.
Il film si presenta come un buon mix tra avventure, commedie e romanticismo.

Previous articleUmma Data di uscita, trailer, cast, trama e altri aggiornamenti
Next articleCome pulire il ferro da stiro con caldaia senza problemi?