Personaggi

Lucrezia de Lellis chi è? Una nuova De Lellis: età, Instagram, Fidanzato

Lucrezia de Lellis chi è? Abbiamo una nuova ascesa nel mondo del gossip forse? Oggi tutti si chiedono chi sia e cosa faccia nella vita “la nuova De Lellis”, così chiamata dalla maggior parte delle riviste, ma il cui vero nome è Lucrezia.
Senza dubbio Lucrezia De Lellis, aspirante attrice, modella e influencer.
Lucrezia è giovanissima, ad oggi ha solo 23 anni, ha frequentato il Liceo Artistico perché ha una forte passione per il disegno, in particolare riprodurre la realtà con carta e matita mettendoci sempre qualcosa che la contraddistingue:
Non solo, tra gli hobbies troviamo il nuoto e una grande passione per gli animali, ma anche per la cucina e il buon cibo.
Se chiedi a Lucrezia se ha sogni nel cassetto, lei ti risponderà:
“Mi piacerebbe avere una carriera nello spettacolo, il mio più grande sogno è fare l’attrice anche se, per restare con i piedi per terra, mi vedo come arredatrice di interni o stilista, visto che la moda è un’altra mia grande passione.”

Lucrezia de Lellis chi è? Una nuova influencer in ascesa?

Non solo Giulia affascinava e attraeva il pubblico per i suo tira e molla fra Iannone e Andrea Damante, ormai acqua passata.
C’è un’altra De Lellis quindi, di nome Lucrezia, che si sta facendo spazio nel settore del successo e della fama mediatica.
Non sono parenti, l’unica cosa che hanno in comune è essere influencer, grazie al loro seguito sui social e anche grazie alle foto  provocatorie che nessuno può non notare.
Lucrezia è una vera bomba  mediterranea, non solo bellissima, mora, ma anche con con un fisico pieno di forme e curve.
Per ora ha dichiarato di essere single dicendo in alcune interviste, di non riuscire a trovare un uomo che l’appaghi sul piano del lavoro, ovvero che possa star dietro ai suoi spostamenti senza impedirgli di andare avanti con la sua carriera e i suoi progetti.

Lucrezia De Lellis e Giulia De Lellis non sono imparentate.

Giulia De Lellis: biografia

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 a Ostia. Nonostante sia molto legata alla sua città natale e alla sua famiglia, si è trasferita a Verona per amore, dove è rimasta anche dopo la fine della sua relazione.

Diventata famosa in Italia per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne per il DJ Andrea Damante, oggi è una seguitissima influencer.
Su Instagram Giulia non fa mistero di amare i prodotti beauty, sia make up sia quelli destinati alla cura del corpo. Sempre a proposito di moda e bellezza, ha anche creato una propria linea di costumi da bagno.

Ricordiamo la tormentata relazione con Andrea Damante, finita nel 2018; la relazione con il cantante Irama e il flirt con l’ex fidanzato di Belen RodriguezAndrea Iannone.
Durante il lockdown, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme ma pare che i due si siano, stavolta davvero, lasciati definitivamente lo scorso luglio.
OggiGiulia De Lellis vive felicemente una relazione con Carlo Gussalli Berettai due sono felicemente fidanzati e convivono a Milano.

Cosa fa Lucrezia De Lellis?

Bombshell, 22enne originaria di Udine, si è trasferita a Milano per studiare farmacia alla facoltà di Farmacia. Nel frattempo, Lucrezia ha intrapreso la carriera di modella ed è stata definita da molti una sosia di Chiara Ferragni.

Quanti chili pesa Giulia De Lellis?

Nata a Ostia il 15 Gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ alta 164 cm e pesa circa 49 kg. Si diploma all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno

Come sono sorella Giulia De Lellis e Veronica?

Le due si differiscono 10 anni di età, sono cresciute come sorellee non come sorellastre. Hanno anche un fratello, il più piccolo della famiglia, che si chiama Giuseppe. Veronica, quindi, è figlia della mamma di Giulia De Lellis ma non del padre.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.