Grande Fratello Vip 2022, chi è il Quarto Finalista del Grande Fratello? E’ Barù il quarto finalista, mentre Manila e Sophie sono state eliminate; così rimangono in nomination Giucas e Jessica.
Barù è il quarto finalista e durante la semifinale, che avete potuto seguire ieri sera giovedì 10 marzo, il televoto ha fatto uscire dalla casa più spiata d’Italia due concorrenti: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni.
Tutti adesso sono in trepida attesa della finale, che potete seguire lunedì sera 14 marzo, su Canale5.

Barù è il quarto finalista del GF Vip 2022

Il posto in finale ad oggi se lo stanno contendendo Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella.
Nella puntata che è andata in onda ieri giovedì 10 marzo, con record di ascolti, abbiamo potuto partecipare televisivamente alla semifinale,che ha visto uscire dalla famosa porta rossa due concorrenti: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, visto che l’acclamato Barù le ha battute ad un televoto flash.
Oggi i concorrenti che rimangono nella casa e si contendono la vittoria sono quindi:

Ai finalisti poi è stato l’arduo compito di scegliere chi secondo loro merita la finale tra 4 concorrenti: Jessica, Sophie, Giucas e Barù.
Cosa è successo?

  • Delia Duran ha scelto Jessica.
  • Lulù Hailé Selassié ha scelto Sophie.
  • Davide Silvestri avrebbe voluto salvare Barù, ma lo stesso aristocratico gli ha tranquillamente detto di scegliere Giucas e Silvestri ha premiato il mago

Nessuno, dunque, ha salvato Barù.

A Barù però è stata data la possibilità di scegliere chi voleva in sfida al televoto e lui ha fatto il nome di Sophie Codegoni.
E poi nel televoto flash da casa tra Barù e Sophie Codegoni ad essere eliminata è stata Sophie Codegoni.
Barù è così il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2022, insieme agli altri superstiti quali Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè, Davide Silvestri.

Chi ha abbandonato il GF il 10 marzo: le percentuali

Durante la puntata della semifinale del Grande Fratello Vip 6 edizione 2022, abbiamo visto scontrarsi al televoto Manila Nazzaro e Barù.
Ad avere la peggio è stata anche la showgirl ed ex Miss Italia Manila Nazzaro. Ai telespettatori è stato chiesto di rispondere alla domanda: Chi vuoi salvare?
Il pubblico sovrano è stato chiaro: le percentuali che poi sono state fatali per Manila, tra i due concorrenti gieffini, infatti sono state

  • Barù ha preso il 62% dei voti alla domanda “Chi vuoi salvare?”;
  • Manila Nazzaro deve abbandonare la casa con il 38% dei voti.

finalista grande fratello  finalista grande fratello 2014  finalisti grande fratello  grande fratello finalisti  finale grande fratello  televoto grande fratello  grande fratello finale  grande fra  finalisti gf  chi è in finale al grande fratello  grande fratello 14 finale  i finalisti del grande fratello  chi è andato in finale al grande fratello  puntata di ieri del grande fratello  secondo finalista gf  finale del grande fratello  finalisti  finalisti del grande fratello  grande fratello i finalisti  nomination del grande fratello  finalisti grande fratello 2014  gf finalisti  nomination gf ieri sera  finalista  fratello grande  grande fratello 2 edizione  provvedimenti grande fratello  grande fratello fine  chi sono i 5 finalisti del grande fratello  grande fratello chi va in finale  finalisti grande fratello 14  www.grande fratello.it video

Chi sono oggi i concorrenti in nomination? Aspettando la finale

Prima al Grande Fratello si facevano delle nomination segrete: quel tempo è ormai finito.
Adesso le scelte sono palesi e alla luce del sole.
Dopo il risultato del televoto e anche di quello flash, abbiamo visto due gieffini ancora che non sapevano quale sarebbe stato il loro destino: Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella.
Ovviamente Jessica e Giucas sono andati al televoto e sarà il pubblico a scegliere chi dei due merita la finale e per saperlo dovremmo aspettare lunedì 14 marzo.
Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip di ieri giovedì 10 marzo, è stato comunque dato il nome del quarto finalista: Barù.
Soleil Sorge si è confrontata in maniera tranquilla e pacifica con gli altri inquilini della casa. Una volta arrivata in studio Alex Belli le ha regalato una collana, suscitando non poche polemiche.
Sempre in puntata Manuel Bortuzzo ha discusso dei suoi problemi legati alla disabilità. Sulla fine della puntata Barù ha avuto uno scontro con Jessica, sembra che la loro relazione sia arrivata al capolinea.
 
 
 

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle dell’ 11 Marzo 2022
Next articleUmma Data di uscita, trailer, cast, trama e altri aggiornamenti