Chi è Stefano Meloccaro? Moglie, Tennis, Radio, Sky, Età

Chi è Stefano Meloccaro? Conosciuto dai più come un eccezionale giornalista, è da anni il volto di SkySport, in particolar modo sul quadrante del tennis, ma è stato anche partner di Fiorello in Edicola Fiore, poliedrico, ha anche scritto e pubblicato alcuni libri.

Giornalista italiano di Sky Sport, è un giornalista televisivo di tennis. Si definisce “un promotore dello sport e dell’umorismo”.

Dopo il Liceo Scientifico e l’ISEF (Collegio di Educazione Fisica) ha frequentato la Scuola Nazionale FIT (Federazione Italiana Tennis), diventando allenatore di tennis. Seguendo la sua passione per il tennis, ha conseguito il Diploma di Preparatore Fisico per tennisti.

Dal 2008 è anchorman e reporter per Sky TV Sport 24 in Italia.

È il presentatore di “Studio Tennis”, un programma dedicato ai Masters 1000 Tennis Tournaments, ATP World Tour Finals e Wimbledon Tennis Tounament.

Dal 2015 conduce “Sunday Morning” su Sky Sport 24, talk show della domenica e, dal 2018, conduce anche “Saturday Night”.

I libri che ha pubblicato come autore sono “Braccio d’oro”, la biografia ufficiale di uno dei più noti ex tennisti italiani Paolo Bertolucci.

Il 2016 ha anche visto il suo secondo libro, “Studio Tennis”, una raccolta di “Tennis Match Magazine”.

Dal 2020 conduce ogni giorno su Radio CAPITAL, sotto la direzione artistica di LINUS, il programma “Il Mezzogiornale”.

Biografia di Stefano Meloccaro

Pur essendo abbastanza riservato sulla sua vita privata, Stefano ama mostrare la sua splendida famiglia, di cui è molto orgoglioso, composta dalla bella moglie Ilaria al suo fianco da più di dieci anni e da loro figlio Gianguido.

Con un carattere così allegro e spigliato, non sorprende che Stefano sia un vero idolo dei social, in particolare di Twitter e di Instagram, dove il suo profilo ufficiale @meloccaros è sempre attivo e aggiornatissimo.

Agli inizi della sua carriera, Stefano superò il provino  e fu scelto come postino per il programma di Maria De Filippi C’è posta per te.

Oltre al tennis, che ama e di cui è esperto, Stefano adora il calcio, e in particolare è un grande tifoso della Lazio.

L’amicizia con Fiorello è nata per puro caso. I due si erano incrociati solo qualche volta negli studi di Sky, poi si sono ritrovati in vacanza nello stesso posto senza saperlo, i loro figli hanno iniziato a giocare insieme e loro si sono trovati a stringere un bellissimo legale personale e lavorativo.

stefano meloccaro  stefano meloccaro moglie  stefano meloccaro età stefano meloccaro tifoso stefano meloccaro tennis stefano meloccaro padel stefano meloccaro fiorello stefano meloccaro figlio stefano meloccaro sky stefano meloccaro rds stefano meloccaro radio

Stefano Meloccaro Celebrity Masterchef Italia

Il giornalista della prima ora di Sky ha annunciato prima della fine del 2021, che parteciperà come concorrente tra gli altri 12 della Prima edizione di Celebrity Masterchef che debutterà il prossimo 16 marzo.

Stefano è anche cintura nera di twitter: non nega di avere una grande attrazione per il mondo dei social e passa molto tempo tra Instagram a Facebook, senza farsi mancare anche Twitter: anzi su quest’ultimo social è considerato un vero campione, gli è stato affibiata infatti l’etichetta di “cintura nera di Twitter”!

Qui vi condivide, oltre che le sue opinioni anche foto, tra le più apprezzate quella in una caffettiera insieme all’amatissima moglie mentre facevano colazione, quindi se decidete di seguirlo troverete molte foto di Stefano durante la sua vita quotidiana.

Ma sapevate che fu selezionato e superò il provino come Postino di C’è Posta per Te?
E che è un grande tifoso della Lazio pur simpatizzando per la Roma?

 

Previous articleImmagini satellitari. Come appare la città portuale di Mariupol dopo i devastanti bombardamenti
Next articleConsiglio europeo, incontro a Versailles per discutere della guerra Russia-Ucraina. Sarà presente Klaus Iohannis